Temptation Island, Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati annunciano (a sorpresa) le nozze!

Ciavy Maliokapis annuncia via social che sposerà la sua Valeria Liberati

Franci Marzo 18, 2021

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis

Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati si sposano!

Ad annunciarlo è stato proprio l’ex protagonista di Temptation Island poco fa, attraverso un video pubblicato sui social: “Allora, notizia importantissima. 17:14. Io e Valeria ci sposiamo!“.

Pochissime parole pronunciate proprio dal ragazzo, alla guida della sua macchina, con accanto la fidanzata, sorridente e felice per la notizia. Una felicità che non li ha accompagnati certo durante l’avventura nel reality estivo delle tentazioni. Proprio lì, per i due, le cose non erano andate nel migliore dei modi. Lei, infatti, aveva particolarmente legato con il tentatore Alessandro Basciano, a tal punto da mettere fortemente in discussione la storia con Ciavy. Inevitabile, quindi, il falò di confronto immediato – dopo la visione di un bacio della ragazza con il single – conclusosi con la separazione della coppia (QUI il video del momento).

La loro relazione si è ricucita poi, man mano, solo una volta ritornati alla quotidianità. Una volta spenti i riflettori, Maliokapis è riuscito a riconquistare il cuore della Liberati e allo stesso tempo quest’ultima e riuscita a capire cosa non stesse funzionando col compagno a tal punto da averli portati a quella rottura. La loro separazione si è rivelata, dunque, decisamente costruttiva, tant’è che ad oggi i due ex protagonisti di Temptation sembrano affiatati più che mai. Chi lo avrebbe mai detto allora?

Insomma, dopo Speranza Capasso e Alberto Maritato, ma anche Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, con una bellissima proposta di matrimonio fatta nel corso dell’avventura di lei al Grande Fratello Vip 5, un’altra coppia di Temptation sta per approdare all’altare, dopo aver superato le grandi difficoltà del reality. Un traguardo decisamente importante, che gli appassionati non si sarebbero mai aspettati pensando al percorso in trasmissione, ma col quale Valeria e Ciavy sono riusciti a stupire i loro fan.

Che ne pensate? A voi piace questa coppia?

COMMENTI