Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi lanciano una frecciatina a Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti

I due non risparmiano una critica nemmeno a Claudia Venturini e Stefano Socionovo

Lara Luglio 11, 2021

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono stati ospiti della trasmissione Non Succederà piú, condotta da Giada De Miceli.

Conosciuti per aver preso parte alla sesta edizione di Temptation Island, i due ragazzi non hanno risparmiato alcune frecciatine ad alcune coppie di questa edizione del docu reality, a partire da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. La ragazza ha confidato:

Io penso sia una storia finta. Sai cosa te lo fa pensare? La reazione di lei. Lei ha avuto una reazione stranissima. Lui è entrato che era geloso, per il bikini, per il suo corpo. Poi ha baciato la tentatrice. In 14 giorni mi è sembrato eccessivo questo cambiamento.

Su Claudia Venturini e Ste Socionovo invece Oronzo ha detto:

Lei sta sbagliando troppo. Le cose che dice secondo me. Se pensi questo del tuo uomo che cosa ti sposi a fare? Questo matrimonio salterà.

Valentina e Oronzo hanno annunciato lo scorso mese di essere in attesa del loro primo figlio che nascerà nel mese di dicembre. Valentina ha raccontato della scoperta della gravidanza e di come lo ha comunicato al futuro padre:

Le altre hanno la gioia di vedere il test positivo. Questa cosa a me non è successa. A me dava esito negativo, ne ho fatti due. Poi alla fine con le analisi è risultato positivo. Lui mi ha portato a ritirare le analisi e gliel’ho detto lì. Lo immaginavamo già ma dopo i test negativi ci era venuto qualche dubbio.

La coppia non ha svelato il sesso del futuro nascituro, anche se la ragazza ha confidato di avere una leggera preferenza per il maschietto e ha rivelato anche a quali nomi hanno pensato:

Per me o maschio o femmina è indifferente, sono due bellezze diverse. Io ho cresciuto il figlio di mia cugina, quindi mi piaceva l’idea del maschio. Ho sempre detto che avrei voluto un maschio. A Oronzo piaceva il nome di un calciatore, Lionel. Alla fine però siamo giunti ad un accordo e se dovesse essere maschio ci piaceva un sacco Federico o Emanuele. Ma alla fine sarà Federico.

Infine, in merito ad una proposta imminente di matrimonio Oronzo ha detto:

Succederà, succederà. Io sono più moderno. Arriverà. Diciamo che arriverà a breve.

COMMENTI