‘Temptation Island’, Vittorio Collina ritrova l’amore! (Foto)

Nuova fiamma per un volto noto del reality estivo delle tentazioni

Luana Febbraio 18, 2021

Vittorio Collina

Abbiamo conosciuto Vittorio Collina nel corso della sesta edizione di Temptation Island dove ha partecipato in coppia con l’ormai ex fidanzata Katia Fanelli. I due avevano deciso di partecipare al docu-reality prevalentemente per capire se i sentimenti della Fanelli erano cosi forti da superare la lontananza forzata. M è stato proprio durante il viaggio nei sentimenti che Collina si è avvicinato particolarmente alla tentatrice Vanessa Cinelli con cui ha intrapreso una frequentazione una volta lasciata la Sardegna, anche se poi le cose non sono andate per il verso giusto e proprio Vittorio aveva annunciato e spiegato i motivi della rottura.

A distanza di un pò di tempo però il cuore dell’ex protagonista di Temptation Island sembra aver ricominciato a battere per una ragazza mora che corrisponde al nome di Victoria Biguzzi, 22enne  di Cesena.

E’ stato lo stesso Vittorio a farle una romantica dedica sul suo profilo Instagram per il giorno di San Valentino tramite una foto che li ritrae mentre si scambiano un tenere bacio:

Vittorio e Victoria appaiono molto complici e felici sui social, come dimostra un altro scatto postato qualche mese fa dall’ex fidanzato di Katia:

Di seguito una gallery con alcune foto di Victoria, la nuova fiamma di Collina:

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI