‘Temptation Island’, Vittorio Collina ritrova l’amore! (Foto)

Abbiamo conosciuto Vittorio Collina nel corso della sesta edizione di Temptation Island dove ha partecipato in coppia con l’ormai ex fidanzata Katia Fanelli. I due avevano deciso di partecipare al docu-reality prevalentemente per capire se i sentimenti della Fanelli erano cosi forti da superare la lontananza forzata. M è stato proprio durante il viaggio nei sentimenti che Collina si è avvicinato particolarmente alla tentatrice Vanessa Cinelli con cui ha intrapreso una frequentazione una volta lasciata la Sardegna, anche se poi le cose non sono andate per il verso giusto e proprio Vittorio aveva annunciato e spiegato i motivi della rottura.



A distanza di un pò di tempo però il cuore dell’ex protagonista di Temptation Island sembra aver ricominciato a battere per una ragazza mora che corrisponde al nome di Victoria Biguzzi, 22enne  di Cesena.

E’ stato lo stesso Vittorio a farle una romantica dedica sul suo profilo Instagram per il giorno di San Valentino tramite una foto che li ritrae mentre si scambiano un tenere bacio:



Vittorio e Victoria appaiono molto complici e felici sui social, come dimostra un altro scatto postato qualche mese fa dall’ex fidanzato di Katia:



Di seguito una gallery con alcune foto di Victoria, la nuova fiamma di Collina:

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?