Temptation Island, Valeria Liberati confessa: “Mia figlia ha il Covid, mi si spezza il cuore”

Il racconto sui social

Luana Ottobre 1, 2021

Valeria Liberati è stata – insieme a Ciavy Maliokapis – una delle protagoniste della settima edizione di  Temptation Island. I due inizialmente avevano deciso di lasciare i rispettivi villaggi da single, salvo poi ritrovarsi a distanza di un po di tempo.

 

La Liberati ha una figlia da una precedente relazione, ovvero la piccola Michelle, che purtroppo nelle ultime ore ha contratto il Covid-19. E’ stata Valeria stessa a raccontare sul suo profilo Instagram quello che è accaduto alla figlia:

Sono un pò raffreddata, non so se è influenza. Oggi ho fatto il tampone e sono negativa, però il farmacista mi ha consigliato di rifare il tampone tra 4/5 giorni così sono più tranquilla. Michelle ha fatto anche lei il tampone, perchè doveva rientrare a scuola domani, ma così non sarà perchè mi ha chiamata il dottore e mi ha comunicato che Michelle è positiva quindi da oggi inizia la quarantena fino al 10 e giustamente anch’io devo farla. E’ brutto perchè lei è positiva e io negativa e non possiamo avere nessun tipo di contatto.

E ancora:

Le devo lasciare da mangiare fuori la porta, farla mangiare sui piatti di plastica, devo stare attenta a quando va in bagno perchè ogni volta devo disinfettare tutto, mascherina sempre anche all’interno della sua camera. Quando entro da lei devo indossare doppia mascherina e guanti. Entro solo per disinfettare e fare le pulizie giornaliere. Saranno giorni molto difficili perché quando la senti piangere, non puoi abbracciarla, non puoi coccolarla. La vedo piccola per affrontare tutto questo, mi si spezza il cuore.

Valeria ha inoltre spiegato che Ciavy non rimarrà a casa con loro, in quanto non ha avuto alcun tipo di contatto con Michelle, ma ha tranquillizzato tutti in merito al fatto che tra loro non è successo nulla e non c’è alcun problema:

Anche questa passerà. […] Ciavy non resterà qui, andrà a casa perchè non ha avuto nessuno contatto con Michelle. Erano già due giorni che non dormiva più qui per vari problemi, tra noi non è successo nulla.

Valeria e Michelle sono molto legate, come testimonia una bellissima foto condivisa tempo fa dall’ex protagonista di Temptation Island:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@_valeria_liberati_)

Da tutto lo staff di IsaeChia, auguri di una pronta guarigione alla piccola Michelle

COMMENTI