Temptation Island, Anna Ascione rivela: “Non riesco a riguardare le puntate, hanno fatto vedere poche cose belle di me”

L’ex volto del docu reality torna a parlare della sua esperienza nel programma di Canale 5

Stefania S Settembre 5, 2021

Il reality di Canale 5 Temptation Island va in onda già da diverse anni, tante sono state le coppie che, in un modo o nell’altro, hanno scaturito una certa reazione nel pubblico. La coppia formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro ha fatto parecchio discutere.

Anna Ascione e Gennaro Mauro

I due campani, che avevano preso parte all’ottava edizione, avevano deciso di partecipare al programma per mettere alla prova la loro relazione. Sin dal primo giorno erano emerse delle problematiche importanti e durante il falò finale avevano deciso di dirsi addio.

Poco dopo Gennaro aveva richiesto un ennesimo incontro terminato nuovamente con la decisione di uscire separati. Da quel momento i due ex si sono scambiati diverse frecciatine più o meno velate e diversi botta e risposta.

Nonostante siano passati diversi anni la Ascione è ancora molto attiva e seguita sui social e ha deciso di rispondere al solito box delle domande di InstagramAnna rispondendo alle varie curiosità ha ammesso di non aver riguardato le puntate di Temptation affermando anche di essere stata rappresentata in un modo sbagliato:

No mai. È stato difficilissimo vedermi in tv, anche perché siamo sinceri, hanno puntato tutto sul “personaggio femminile cattivo” facendo vedere pochissime cose belle di me. Non riesco proprio a riguardarlo.

Durante la sua relazione con Gennaro, nel corso del programma, era emerso che Anna non avesse instaurato dei buoni rapporti con la famiglia del suo ex e che, anzi, ci fossero stati anche dei litigi. La Ascione ha quindi chiarito la questione negando di aver litigato con la famiglia e successivamente ha dichiarato di non aver mai pensato di tornare con il suo ex.

COMMENTI