‘Temptation Island 6’, faló di confronto anticipato per Cristina Incorvaia e David Scarantino che abbandonano insieme il villaggio! (video)

Titta 16 Luglio, 2019

David Scarantino e Cristina Incorvaia

Sono arrivati a Temptation Island con tantissimi dubbi David Scarantino e Cristina Incorvaia: nel video di presentazione i due avevano raccontato di essersi allontanati per qualche giorno prima della partenza per il programma a causa dei contrasti che vivevano ormai quotidianamente.

Già ai tempi di Uomini e Donne la loro frequentazione era stata travagliata e la loro decisione di abbandonare insieme il Trono Over aveva colto tutti di sorpresa. Poche settimane dopo era arrivato l’annuncio della convivenza: l’ex dama aveva deciso di trasferirsi nella casa di David a Genova, ma l’idillio si era interrotto poco dopo, a causa delle continue liti che avevano spinto Cristina a lasciare Genova per farvi ritorno pochi giorni prima della partenza per l’isola delle tentazioni.

E se l’ex cavaliere non si è avvicinato ad alcuna tentatrice e non ha dato all’Incorvaia motivi per essere gelosa, a far infuriare più volte David è stata la vicinanza della sua fidanzata con il tentatore Sammy Hassan: un avvicinamento grazie al quale la donna si è detta nuovamente serena. L’intesa con il single è stata palese sin dalla prima settimana e si è intensificata con il passare del tempo, fino a convincere, nella puntata appena andata in onda, David a richiedere il falò anticipato.

Inizialmente sembrava quasi che i due fossero destinati alla stessa sorte toccata alle coppie che hanno lasciato il programma prima di loro (QUI e QUI i post con i falò di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone e Andrea Filomena e Jessica Battistello): se David ha riservato alla sua donna romantiche parole rivelandole di essere infastidito anche solo dal tocco delle tentatrici e di volere solo lei, Cristina è apparsa più reticente. L’ex dama ha spiegato con fermezza il suo punto di vista spiegando al suo uomo di aver capito, grazie alla vicinanza di Sammy, di poter essere serena e di non aver bisogno di un tipo di relazione come quella che avevano ormai instaurato loro due.

Scarantino, però, non si è scoraggiato e ha promesso alla sua fidanzata di non voler più vivere un rapporto litigioso, per il bene di entrambi, alzandosi in piedi e dichiarando che non avrebbe lasciato il programma se non con lei. A quel punto un lungo abbraccio e un bacio hanno sugellato la pace fatta che ha spinto i due a lasciare il programma insieme, mano nella mano.

Di seguito potete vedere il video del falò:

Temptation Island - David Scarantino e Cristina Incorvaia
Clicca sull’immagine per aprire il video

E a voi è piaciuto il confronto finale tra David e Cristina?

COMMENTI