Temptation Island 9, Gemma Galgani dispensa consigli a Floriana Angelica (in lacrime dopo il faló con Federico Rasa)

La 21enne ha abbandonato da sola il reality, in attesa del secondo faló richiesto dal fidanzato

Stefania S Luglio 20, 2021

Ieri sera, nel corso della quarta puntata di Temptation Island, è andato in onda il falò di confronto della coppia palermitana formata da Floriana Angelica Federico Rasa.

La ragazza, dopo aver preso visione di numerosi video che ritraevano il fidanzato in compagnia della single Vincenza, aveva deciso di richiedere il confronto anticipato. Federico, preso alla sprovvista, aveva deciso di non presentarsi.

Il giorno dopo, nel corso del quarto falò delle fidanzate, le clip mostrate a Floriana l’hanno portata alla decisione di richiedere nuovamente il confronto con il ragazzo che questa volta ha accettato. La Angelica si è subito mostrata forte e decisa nonostante le lacrime e le parole di pentimento del fidanzato:

Io qua dentro ho capito cosa provo per te. L’ho fatto apposta per capire quello che provavo per te. Io la amo da morire. Non provo attrazione per lei e ho rifiutato il falò per farle capire che non faccio quello che dice lei.

Ferma nelle sue posizioni Floriana ha mostrato i video al fidanzato, rispondendo a tono alle varie insinuazioni mosse nei suoi confronti dalla single Vincenza e dal fidanzato Stefano Sirena, che l’avevano definita un cadavere:

Io cadavere non ci sono, sinceramente. E se sono un cadavere forse sono anche un bel cadavere! Non mi sento cadavere. […] Sei un c*******e, nemmeno sai difendere la tua ragazza!

La giovane ha quindi deciso di abbandonare il falò da sola. Intervistata subito dopo dalle telecamere della redazione si è lasciata andare ad un forte sfogo:

Mi ha ferito tanto, di nuovo. Ho fatto tanto per lui, e lui lo sa che l’amore che gli ho dato forse non lo troverà più da nessuna ragazza perché gli ho dato veramente tanto, tanto, tanto amore. Per una volta sto ragionando con la testa, questo mi fa stare male perché se dovessi andare d’istinto, per quello che provo, sarei là. Se devo ragionare con la testa no.

La loro storia ha colpito il pubblico, tanti i messaggi di sostegno in favore della ragazza, tra questi vi è anche la storica dama di Uomini e Donne Gemma Galgani che si è schierata dalla sua parte attraverso una storia su Instagram:

Non lasciarti ingannare dalla nostalgia di quello che poteva essere. Non poteva essere nient’altro, altrimenti lo sarebbe stato!

Instagram - Galgani consigli Floriana

In ogni caso la storia tra i due non è finita, nel corso della prossima puntata – che andrà in onda lunedì – assisteremo ad un nuovo confronto tra i due voluto da Federico. Riuscirà a convincere la ragazza del suo pentimento?

COMMENTI