‘Temptation Island’, Katia Fanelli avvistata a cena con un tentatore della nuova edizione? La segnalazione

Enrico 19 Luglio, 2020

Katia Fanelli

Katia Fanelli è stata una delle protagoniste più discusse della sesta edizione di Temptation Island. La sua esperienza nel reality si è conclusa con la separazione da Vittorio Collina.

La Fanelli, recentemente, è tornata sotto i riflettori in quanto è stata avvistata insieme ad un nuovo ragazzo. Secondo quanto riportato da una storia Instagram di Amedeo Venza, infatti, due fan di Katia l’avrebbero beccata a Napoli insieme ad Alessandro Alex Usai:

 

Katia Fanelli ed Alessandro Usai avvistati insieme per le vie di Napoli insieme ad un’altra coppia di amici. Pare che i due, dopo una cena a 4, siano stati seguiti da due ragazze (fan della fotonica più crazy di Temptation Island) mentre attendevano davanti ad un noto hotel della città partenopea. Sta sbocciando l’amore?

Fanelli - Instagram

Alessandro è uno dei tentatori della settima ed attuale edizione di Temptation Island, ha 27 anni e lavora in una multinazionale. Il ragazzo si era fatto notare nel reality per il suo avvicinamento a Sofia Calesso. La complicità dei due non era piaciuta ad Alessandro Medici, fidanzato di Sofia, che aveva richiesto un falò di confronto. La Calesso e Medici avevano poi deciso di uscire insieme dal programma.

AGGIORNAMENTO Venza, nelle sue Instagram Stories, ha caricato una nuova foto che immortala Katia ed il tentatore Alessandro presumibilmente davanti ad un locale del napoletano. Nella foto, insieme a loro, ci sono anche Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, coppia di fidanzati che aveva partecipato a Temptation Island insieme alla Fanelli.

Fanelli - Instagram

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI