Temptation Island 7, tra i tentatori tre volti noti agli amanti di Uomini e Donne, un cantautore e un candidato a Mister Italia! (Foto)

Titta Luglio 3, 2020

Temptation Island 7, tra i tentatori tre volti noti agli amanti di Uomini e Donne, un cantautore e un candidato a Mister Italia! (Foto)

È andata in onda ieri sera la prima puntata della settima edizione di Temptation Island e mentre vengono a galla altarini segreti di alcune coppie, come quella composta da Antonio Martello e Annamaria, e arrivano le prime reazioni importanti (come quella dei fratelli di Andrea Battistelli dopo le discusse dichiarazioni di Anna Boschetti), l’attenzione del pubblico femminile è decisamente focalizzata anche sui single.

Tra i tentatori che hanno già attirato l’attenzione delle fidanzate (e non solo) c’è indubbiamente Alessandro Basciano: notato da Anna Boschetti alla presentazione dei single, Alessandro è stato protagonista di alcune clip, in cui erano evidenti la complicità e l’intimità con Valeria Liberati, suscitando la gelosia di Andrea Ciavy Maliokapis. Classe 1989, l’attraente tentatore (di cui potete vedere QUI le dichiarazioni a WittyTv) tra l’altro è un volto conosciuto agli spettatori di Canale 5, visto che all’inizio dell’ultima stagione televisiva è stato la non scelta di Giulia Quattrociocche.

Altro volto già noto agli spettatori di Uomini e Donne è quello di Francesco Muzzi (QUI le sue dichiarazioni), che è stato un corteggiatore del dating show prima durante il trono della Quattrociocche e Sara Tozzi e poi di Giovanna Abate.

Gli spettatori più affezionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi avranno (forse) riconosciuto anche Marco Guercio, 28enne di origini palermitane (di cui QUI trovate le dichiarazioni a Witty) che diversi anni fa aveva preso parte al format appena nato Ragazzi e Ragazze – lo stesso che ha visto l’esordio sul piccolo schermo di diversi tronisti amatissimi come Aldo Palmeri e Teresa Cilia – e oggi ritorna in tv tra i single del docu-reality.

Anche tra gli esordienti del piccolo schermo, però, c’è chi è riuscito già a catalizzare su di sé l’attenzione: stiamo parlando di Alessandro Alex Usai (cliccando QUI la sua breve intervista). 27 anni, operaio di una multinazionale, il giovane ha solleticato la gelosia di Alessandro Medici a causa della sua vicinanza con la fidanzata Sofia Calesso.

Mentre Carlo Siano (QUI il suo video di presentazione su Witty) è il tentatore con il quale Anna Boschetti ha suscitato la gelosia di Andrea Battistelli (e che abbiamo già visto).

Tra i volti semi-noti del programma, invece, troviamo Alberto Cafarchia, 29enne barese che vanta una partecipazione a Mister Italia (e di cui trovate QUI una breve intervista a Witty).

E Giuseppe Salomone, calciatore di serie C in Olanda, già avvezzo ai reality (che si è raccontato così nell’intervista a WittyTv).

Vicino al mondo dello spettacolo anche Simone Garato (QUI le sue dichiarazioni), cantautore di 39 anni del Padovano.

Completamente estraneo, almeno fino ad oggi, al mondo del piccolo schermo, invece è Beyba Bohdan, ucraino 26enne che vive in Italia da dieci anni, di cui per ora si posseggono poche informazioni (ma che Witty ha voluto conoscere meglio in QUESTO video).

Ultimo tentatore è, infine, Alessandro Ubaldi, modello e imprenditore (che ha rilasciato in QUESTO video qualche dichiarazione a WittyTv).

A completare la rosa dei tentatori ci sono Francesco Frank Cottarelli (QUESTO il suo video di presentazione), 31enne veronese e pallavolista di serie A, che da qualche anno vive a Padova per lavoro e frequenta l’ultimo anno di Economia.

E Davide Lorusso, 27enne bartender di Como ( QUI la breve intervista a WittyTv).

E a voi quale tentatore incuriosisce di più?

COMMENTI