‘Temptation Island 7’, tra i tentatori tre volti noti agli amanti di ‘Uomini e Donne’, un cantautore e un candidato a ‘Mister Italia’! (Foto)

Titta 3 Luglio, 2020

Temptation Island

È andata in onda ieri sera la prima puntata della settima edizione di Temptation Island e mentre vengono a galla altarini segreti di alcune coppie, come quella composta da Antonio Martello e Annamaria, e arrivano le prime reazioni importanti (come quella dei fratelli di Andrea Battistelli dopo le discusse dichiarazioni di Anna Boschetti), l’attenzione del pubblico femminile è decisamente focalizzata anche sui single. Uomini e Donne Magazine ha voluto presentare ai suoi lettori alcuni di loro, protagonisti anche di brevi interviste su Witty.

Tra i tentatori che hanno già attirato l’attenzione delle fidanzate (e non solo) c’è indubbiamente Alessandro Basciano: notato da Anna Boschetti alla presentazione dei single, Alessandro è stato protagonista di alcune clip, in cui erano evidenti la complicità e l’intimità con Valeria Liberati, suscitando la gelosia di Andrea Ciavy Maliokapis. Classe 1989, l’attraente tentatore (di cui potete vedere QUI le dichiarazioni a WittyTv) tra l’altro è un volto conosciuto agli spettatori di Canale 5, visto che all’inizio dell’ultima stagione televisiva è stato la non scelta di Giulia Quattrociocche:

È padre di un bambino di tre anni, nato da un’importante relazione finita alcuni anni fa. Ora vive a Roma ed è da sempre appassionato di motori: da dieci anni ha un autosalone con autolavaggio. In passato faceva il calciatore, ma dopo un infortunio ha interrotto la sua carriera. È amante del fitness e si allena settimanalmente per tenersi in forma. Dopo la fine del suo percorso da ex corteggiatore ha avuto alcuni flirt, ma nessuno su è trasformato in una storia importante. Temptation Island rappresenta il suo riscatto.

Altro volto già noto agli spettatori di Uomini e Donne è quello di Francesco Muzzi (QUI le sue dichiarazioni), che è stato un corteggiatore del dating show prima durante il trono della Quattrociocche e Sara Tozzi e poi di Giovanna Abate. Di lui il magazine scrive:

È nato e cresciuto a Bologna dove, diplomatosi al Conservatorio, lavora come insegnante di musica e produttore. Il ventottenne fa anche il modello e si definisce sincero, diretto ed esigente. In amore non si mette limiti e, quando si innamora, è pronto a fare di tutto.

Gli spettatori più affezionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi avranno (forse) riconosciuto anche Marco Guercio, 28enne di origini palermitane (di cui QUI trovate le dichiarazioni a Witty) che diversi anni fa aveva preso parte al format appena nato Ragazzi e Ragazze – lo stesso che ha visto l’esordio sul piccolo schermo di diversi tronisti amatissimi come Aldo Palmeri e Teresa Cilia – e oggi ritorna in tv tra i single del docu-reality:

Lavora come parrucchiere e ha sempre ricercato la sua indipendenza. (…) La sua ultima storia, durata tre anni, l’ha tenuto legato a una donna di oltre dieci anni più grande: le diverse prospettive di vita li hanno portati a separarsi. Gli piacciono le donne strutturate e con esperienza. Attualmente vive a Roma da solo, ma è molto legato ai suoi genitori che sono rimasti in Sicilia.

Anche tra gli esordienti del piccolo schermo, però, c’è chi è riuscito già a catalizzare su di sé l’attenzione: stiamo parlando di Alessandro Alex Usai (cliccando QUI la sua breve intervista). 27 anni, operaio di una multinazionale, il giovane ha solleticato la gelosia di Alessandro Medici a causa della sua vicinanza con la fidanzata Sofia Calesso:

È originario di Cagliari ma vive a Lugano da sempre. (…) La sua ultima storia è finita in modo turbolento, ma non ha smesso di credere nell’amore né ha paura di rischiare. Nel campo sentimentale gli piacciono le sfide e l’idea di conquistare qualunque donna. Gli è già capitato di rapportarsi a donne impegnate e a Temptation si sente nel suo habitat.

Mentre Carlo Siano (QUI il suo video di presentazione su Witty) è il tentatore con il quale Anna Boschetti ha suscitato la gelosia di Andrea Battistelli (e che abbiamo già visto):

23 anni, è nato a Solofra, in provincia di Avellino. Grande sportivo, è un pugile professionista e campione italiano di nick boxing, nel 2019 ha vinto Bellissimo d’Italia. È abituato a relazionarsi con donne più grandi di lui e in passato è stato con una donna già madre e più grande di dieci anni, con cui è andato anche a convincere. Tra i suoi sogni c’è quello di entrare nelle Fiamme Azzurre o Oro. Carlo si definisce un ragazzo a cui piace ascoltare e consigliare, ma per le fidanzate vuole rappresentare anche un punto di riferimento per svagarsi.

Tra i volti semi-noti del programma, invece, troviamo Alberto Cafarchia, 29enne barese che vanta una partecipazione a Mister Italia (e di cui trovate QUI una breve intervista a Witty):

29 anni, è nato a Bari, ma ha viaggiato per tutta l’Italia per lavoro. Due anni fa ha preso parte a Mister Italia e ha una laurea triennale in Economia. Gli è capitato di relazionarsi e avere storie con donne più grandi di lui e con figli. In amore dà tutto se stesso e, pur essendo, introverso, gli basta poco per sciogliersi. Si definisce un principe azzurro: gli piace prendersi cura della propria fidanzata.

E Giuseppe Salomone, calciatore di serie C in Olanda, già avvezzo ai reality (che si è raccontato così nell’INTERVISTA a WittyTv) di cui il magazine scrive:

È nato a Liegi, in Belgio. Gioca nel ruolo di attaccante, ma in concomitanza con la sua professione ha aperto una ditta di pulizie. Ha 31 anni e in passato è stato sposato. Ha partecipato a un reality straniero, tra Miami e Las Vegas. Parla cinque lingue e ha viaggiato molto. Si descrive come un uomo romantico, socievole, forte e orgoglioso. In futuro gli piacerebbe costruirsi una famiglia. Giuseppe crede nel destino.

Vicino al mondo dello spettacolo anche Simone Garato (QUI le sue dichiarazioni), cantautore di 39 anni del Padovano, di cui possiamo leggere:

Nella vita è responsabile commerciale di un’azienda ma è anche un cantautore. Simone è molto legato alla sua famiglia ed è il più piccolo tra i suoi fratelli. Ha una propensione naturale nell’aiutare gli altri e ama ascoltare. È single da tre anni, ma nella sua vita si è relazionato a donne molto diverse tra loro.

Completamente estraneo, almeno fino ad oggi, al mondo del piccolo schermo, invece è Beyba Bohdan, ucraino 26enne che vive in Italia da dieci anni, di cui per ora si posseggono poche informazioni (ma che Witty ha voluto conoscere meglio in QUESTO video):

Lavora in una ditta di costruzioni per la quale si occupa della parte burocratica. Ha cambiato Paese insieme a sua madre, alla ricerca di una situazione di vita più favorevole.

Ultimo tentatore presentato da Uomini e Donne Magazine è, infine, Alessandro Ubaldi, modello e imprenditore (che ha rilasciato in QUESTO video qualche dichiarazione a WittyTv):

Nato a Pescara e ha 36 anni. Organizza congressi, ma gestisce anche una scuola di beach volley insieme al suo miglior amico: per dodici anni ha giocato a pallavolo, poi si è dedicato al beach. Da qualche anno lavora come modello e partecipa a shooting e sfilate. Dal 2015 trascorre metà dell’anno a Miami, dove la prima volta è stato per via dello sport, e ha una casa di fronte all’Oceano. È molto attento alla sua forma fisica ed è un ragazzo sportivo.

Infine a completare la rosa dei tentatori ci sono Francesco Frank Cottarelli (QUESTO il suo video di presentazione), 31enne veronese e pallavolista di serie A, che da qualche anno vive a Padova per lavoro e frequenta l’ultimo anno di Economia:

Lo sport è una passione che accomuna tutta la sua famiglia e che lo ha portato a cambiare spesso città. Il suo obiettivo è quello di raggiungere le Olimpiadi. È molto legato a suo fratello, ex pallavolista, ma anche ai suoi genitori, che non si sono mai persi una sua partita. Si definisce critico verso se stesso, ma comprensivo nei riguardi degli altri. Nella sua vita è stato innamorato una volta sola. 

E Davide Lorusso, 27enne bartender di Como ( QUI la breve intervista a WittyTv): 

Pratica questo mestiere da tre anni e il suo sogno è aprire un’attività tutta sua come un’agenzia di catering. Da piccolo era un ragazzo più timido, ma la sua professione l’ha aiutato a diventare più socievole. Da quattro anni è single, dopo aver concluso in modo turbolento una relazione molto importante con una ragazza più grande di lui. A Temptation Island è pronto a condividere con le fidanzate la sua esperienza in campo sentimentale. La sua donna ideale? Mora con gli occhi azzurri.

E a voi quale tentatore incuriosisce di più?

COMMENTI