‘Temptation Island’, Lara Zorzetto ha ritrovato l’amore: “Sì, sono fidanzata e sono molto felice!”. Ma la sua gaffe sui disturbi alimentari fa infuriare il web

Di Melissa - 3 novembre 2019 09:11:14

Lara Rosie Zorzetto

Lara Zorzetto ha conosciuto la popolarità grazie alla partecipazione alla quinta edizione di Temptation Island, il docu.-reality al quale ha partecipato insieme al fidanzato dell’epoca Michael De Giorgio e durante il quale la loro storia d’amore è arrivata al capolinea.

A gettare un’ombra sulla sincerità del percorso fatto dalla Zorzetto è stato lo stesso De Giorgio che dopo la conclusione della trasmissione, in un’intervista esclusiva a IsaeChia.it che potete leggere QUI, ha dichiarato di avere delle prove inconfutabili che mostrerebbero come Lara avrebbe progettato sin dall’inizio di partecipare al programma con l’unico obbiettivo di fargli fare una pessima figura per poi lasciarlo e guadagnarne in termini di popolarità sui social network. Passata la bufera di quel periodo, all’influencer è stato poi attribuito un flirt con l’ex protagonista di Riccanza Farid Shirvani al quale però hanno creduto in ben pochi (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Oggi Lara sembra aver ritrovato l’amore e ad annunciarlo è stata lei stessa rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram:

Sono molto felice. Sto davvero bene, ci siamo conosciuti in una maniera troppo divertente! […] Ho un ragazzo nella mia vita che mi rende la persona più felice che ci sia.

Zorzetto è solita rispondere alle curiosità del pubblico che le si è affezionato in questi anni e spesso sono i suoi strafalcioni grammaticali a costarle critiche e prese in giro perché fin troppo presenti nelle sue frasi e infatti nelle ultime ore, a far discutere l’intero web, è stato proprio l’ennesimo granchio. Una fan dell’ex partecipante di Temptation Island le ha chiesto se avesse mai sofferto di disturbi alimentari ma la Zorzetto sembra aver confuso “disturbi alimentari ” con “intollerenze alimentari” e ha replicato parlando di creme per il viso dimostrando così di non aver capito il significato del quesito posto dalla sua follower:

Sai quante? Ho svariate intolleranze sia a livello di cibo, dove da piccola ho sofferto parecchio, e devo stare attenta sia con problemi su quello che utilizzo sulla mia pelle… spero tu non ne abbia. Io quando infatti vi parlo ad esempio di creme sono sincera quando vi do consigli proprio perché in primis io non posso “giocare” e devo stare attenta e così anche sul raccontarvi cosa mangio.

La gaffe in pochi minuti ha fatto il giro del web facendo infuriare tantissimi utenti che hanno aspramente criticato Lara per diffondere messaggi così sbagliati mostrando un’ignoranza di fondo troppo grande considerato il vasto pubblico online al quale si rivolge quotidianamente.

Nella gallery a seguire le altre risposte alle curiosità poste a Lara dai suoi fan:

E voi che cosa ne pensate?