Temptation Island, Lorenzo Amoruso svela in che rapporti è rimasto con Manila Nazzaro: “Mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa e…”

L'ex calciatore ha anche parlato della sua situazione sentimentale, mentre la sua ex è ormai felice accanto a Stefano Oradei

Dalia Agosto 13, 2023

Temptation Island, Lorenzo Amoruso svela in che rapporti è rimasto con Manila Nazzaro: “Mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa e…”

Sono ormai passati svariati mesi da quando Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non stanno più insieme, ma l’annuncio della fine di questa storia aveva sorpreso tutti, Lorenzo in primis.

Manila e Lorenzo sono sempre stati personaggi TV, lei conduttrice e lui ex calciatore e direttore sportivo. Ma la loro coppia è nota al pubblico di Canale 5 da quando nel 2019 hanno preso parte a Temptation Island.

In quell’occasione, la coppia aveva dato prova di essere piuttosto solida e di star procedendo verso la strada della convivenza e del matrimonio.

A dicembre 2020, Manila aveva poi confessato di aver perso il bambino che aspettava da Lorenzo e la coppia si era stretta ancor più nel dolore.

A settembre 2021, successivamente, Manila aveva deciso di partecipare al Gf Vip 6, dove per sei lunghi mesi era rimasta confinata nella Casa senza avere contatti coi suoi due figli e con Amoruso stesso. Nel mentre, i progetti di una vita e di una casa insieme avevano continuato a fare seguito.

A gennaio 2023, poi, la notizia improvvisa della loro rottura. Da lì, inizia ad insinuarsi l’ombra di un altro uomo, Stefano Oradei, con cui qualche mese dopo Manila svelerà di stare insieme felicemente.

Oggi, Lorenzo è ancora ferito dal comportamento di Manila, che ha definito tossica la loro relazione e si dice felice di esserne uscita.

In una recente intervista a Nuovo TV, dunque, Amoruso è tornato a parlare della sua ex Manila e soprattutto, di cosa li lega ancora oggi.

Esattamente nulla è quanto ha raccontato. Mesi dopo la loro separazione, infatti, i rapporti continuerebbero a non essere dei migliori e lo stesso ex calciatore ha così commentato al settimanale: “Da quando, a metà aprile, mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa, non ci siamo più visti né sentiti”.

Manila è oggi raggiante al fianco di Oradei, mentre Lorenzo solo ora sta iniziando pian piano a riprendersi dalla rottura:

Sto metabolizzando il tutto e ora ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita.

COMMENTI