Temptation Island 5, Martina Sebastiani è diventata mamma: ecco la prima foto della sua bambina

La bimba è nata oggi alle 10 del mattino

Ludovica Agosto 5, 2021

Martina Sebastiani è da poche ore diventata mamma.

L’ex protagonista di Temptation Island 5 e il suo compagno sono diventati genitori della piccola Vittoria, nata questa mattina alle 10.

Ad annunciare la notizia è stata proprio la Sebastiani con delle foto della neonata pubblicate sul suo profilo Instagram e accompagnate da un’emozionante didascalia:

Ciao a tutti! Sono Vittoria, ma potete chiamarmi Vichy. Peso 3,450kg per 51cm. Sono nata oggi alle 10.00. Mamma e papà già mi amano alla follia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina 🌹 (@martinasebastiani)

Martina, che negli scorsi mesi aveva annunciato la gravidanza e il nome della bimba sempre a mezzo social, è stata una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione di Temptation Island alla quale prese parte con l’allora fidanzato Gianpaolo Quarta.

Martina Sebastiani

 

Durante la sua permanenza nel villaggio Martina instaurò un certo feeling con il tentatore Andrea Dal Corso col quale intraprese una breve frequentazione dopo la fine del programma. Nel corso del falò finale di confronto, infatti, lei e Gianpaolo si dissero addio in maniera definitiva.

Da allora, però, molte cose sono cambiate nella vita della ragazza che oggi appare serena accanto al suo compagno e alla piccola Vittoria, frutto del loro grande amore.

COMMENTI