Temptation Island, Martina Sebastiani svela il nome che darà al suo bebè (e non mancano le critiche)

L’ex protagonista del reality delle tentazioni, ormai al quinto mese di gravidanza, risponde agli attacchi social

Anna Marzo 27, 2021

Martina Sebastiani

Lo scorso febbraio Martina Sebastiani, ex protagonista di Temptation Island, aveva rivelato di essere in dolce attesa.  La Sebastiani è diventata nota per aver partecipato nel 2018 con l’allora fidanzato Gianpaolo Quarta al famoso “viaggio nei sentimenti” prodotto da Maria De Filippi. Durante il periodo nel resort si avvicinò molto al tentatore Andrea Dal Corso, intrecciando con lui un flirt. Memorabile il falò di confronto con il suo fidanzato, nel corso del quale lo chiamò per sbaglio “Andrea“. Al termine del programma lei e Quarta decisero di lasciarsi e la ragazza ebbe una breve conoscenza con Dal Corso.

Ma da allora tante cose sono cambiate. Da circa due anni la ragazza ha un nuovo compagno che tra pochi mesi diventerà il papà del suo primo bambino.

Fidanzato, di cui non si sa quasi nulla, se non che su Instagram è registrato come “gianraf” e che con Martina forma una coppia affiatata e innamorata. E proprio insieme, felici e sorridenti, i futuri genitori hanno voluto svelare il sesso e il nome della creatura in arrivo. Lo hanno fatto su Instagram con un emozionante video che li vede insieme al nipotino della coppia, Mattia. I tre hanno bucato un grande pallone dal quale è scesa una pioggia di palloncini rosa.

Queste le parole scelte da Martina per accompagnare il video:

Finalmente abbiamo avuto la conferma… sarà Vittoria. Una cuginetta per Mattia. Ti aspettiamo amore.

La piccola si chiamerà quindi come la nuova arrivata in casa Ferragnez, Vittoria.

E proprio su questa coincidenza di nomi Martina in seguito è stata punzecchiata da qualche follower e anche su qualche sito web. Ma la futura mamma ha voluto precisare sempre in una storia pubblicata su Instagram che in realtà Vittoria è il nome a cui avevano sempre pensato nel caso fosse arrivata una femminuccia. Nessuna imitazione insomma. Queste le sue parole:

Io non so se le persone quando commentano dicendo “Ferragni 2” oppure “Copiona” o cose del genere sono serie oppure scherzano. Quelli che mi fanno più rabbia sono quelli che non mi seguono da anni, vedono il video, arrivano sul profilo e commentano. Per fortuna ci sono ragazze che mi seguono e in questi mesi hanno sentito questo nome in continuazione.

E voi cosa pensate del nome scelto dalla coppia?

COMMENTI