Temptation Island, Nunzia Sansone ha partorito: l’annuncio e la prima foto pubblicati dal papà Flavio Zerella

I due ex protagonisti della sesta e terza edizione stanno insieme da un anno e mezzo

Ludovica Ottobre 6, 2021

Nunzia Sansone ha da poco partorito la sua prima figlia e papà Flavio Zerella ha comunicato a tutti i suoi follower la bella notizia con una foto della piccola postata sul suo profilo Instagram:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Zerella (@flavio_zerella_)

La piccola Dea è la prima figlia di Nunzia e Flavio che abbiamo conosciuto grazie alla loro partecipazione a Temptation Island. Nunzia è stata una protagonista della sesta edizione accanto al suo ex fidanzato Arcangelo Bianco. Flavio, invece, prese parte alla terza edizione con l’allora compagna Roberta Mercurio, anche lei diventata mamma per la prima volta pochi mesi fa.

Zerella e la Sansone stanno insieme da un anno e mezzo e se inizialmente avevano deciso di tenere nascosta la loro relazione, ora sono felici di gridare al mondo intero il loro amore che ha portato alla nascita della loro piccola Dea.

Dopo una loro paparazzata risalente al 2020, i due hanno iniziato ad apparire sempre più vicini. Diversi indizi social avevano lasciato intuire che tra loro era in corso una frequentazione, ma per ufficializzare il loro legame Flavio e Nunzia hanno preferito aspettare del tempo.

Sin da subito la coppia ha pensato a progettare un futuro insieme. Prima è arrivato l’annuncio della gravidanza, poi quello del sesso e del nome della bambina che Nunzia portava in grembo e che oggi ha partorito.

Da tutto la staff di IsaeChia tantissimi auguri alla famiglia.

COMMENTI