‘Temptation Island’, il padre di Antonella Fiordelisi spiega perché è contrario alla storia con Francesco Chiofalo e sentenzia: “Il tradimento è l’ultimo dei problemi!”

Luana 26 Ottobre, 2020

Antonella Fiordelisi - Francesco Chiofalo - Stefano Fiordelisi

E’ risaputo ormai che la storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è sempre stata caratterizzata da momenti di alti e bassi.

I due si sono innamorati poco dopo la partecipazione a Temptation Island di Chiofalo insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma e dopo vari tira e molla a causa di un tradimento di Francesco e dopo aver attraversato un periodo buio per i  problemi di salute che ha dovuto affrontare Lenticchio, le cose finalmente stavano andando per il verso giusto e entrambi stavano vivendo la loro storia d’amore felicemente, fino a quando non è entrata in gioco la famiglia della modella salernitana.

Qualche mese fa era stata Antonella Fiordelisiattraverso delle Instagram Stories – a rivelare che tra lei e il fidanzato c’era aria di crisi per via del fatto che i genitori della schermitrice non vedevano di buon occhio la loro relazione.

Anche Chiofalo aveva confermato qualche giorno dopo il periodo difficile con Antonella e ha provato a spiegare in qualche modo per quale motivo i genitori della fidanzata stavano interferendo nella loro relazione. Tra i due però successivamente è tornato il sereno e tutt’ora la loro storia prosegue per il meglio.

A distanza di un pò di tempo a tornare sull’argomento è stato proprio Stefano, il padre di Antonella che rispondendo ad alcune curiosità dei fan su Instagram ha rivelato perchè è contrario a questa relazione e cosa ne pensa realmente di Francesco:

Stefano quindi non le ha mandate di certo a dire a Chiofalo, e ha aggiunto anche che non riesce a immaginare che Antonella scelga di farsi una famiglia proprio con lui, nonostante ha puntualizzato che i suoi sono solo consigli da padre e che la felicità della figlia viene prima di tutto:

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI