Temptation Island, Annamaria Laino rifà il seno e mostra il risultato sui social

L’ex volto del docu-reality mostra su Instagram il suo nuovo seno

Franci Luglio 29, 2021

E’ stata protagonista di Temptation Island 7, Annamaria Laino. La partenopea aveva deciso di mettere alla prova la sua storia d’amore col compagno Antonio Martello e la loro relazione era stata duramente compromessa durante l’avventura nel docureality di Canale 5. Almeno questo era ciò che sembrava.

Se la donna non aveva perso occasione per ribadire e dimostrare il proprio sentimento nei confronti di Martello, quest’ultimo non si era tirato indietro alle avance delle varie tentatrici. Per non parlare dei vari presunti tradimenti che erano saltati fuori anche durante la messa in onda del programma. A questi, però, Annamaria aveva deciso di dare poco peso.

L’amore ha avuto la meglio su tutto. E anche al falò di confronto, se in un primo momento la Laino aveva deciso di tornare a casa da sola, una volta incontrati gli occhi di Antonio ha subito cambiato idea, scegliendo di darsi una nuova opportunità con il compagno.

Una volta spenti i riflettori sulle loro vite, la coppia sembra aver trovato davvero ogni equilibrio e al momento i due pare siano innamorati più che mai.

Anzi, come ha raccontato nelle ultime ore su Instagram proprio la Laino, l’uomo le è stato molto vicino durante il recentissimo intervento chirurgico affrontato da lei.

In tante, amiche, mi avete chiesto il risultato finale del mio intervento di mastoplastica dopo giusto un mese”, ha scritto la donna. “Sono così felice del lieto fine che quasi stento a crederci. È stato così liberatorio mettere via costumi imbottiti, reggiseni con cuscinetti ad olio, ad acqua, ad aria! Pesciolini di silicone in ogni triangolino e coppe di ogni fattura a sudare con me tutta l’estate! Ecco! Una vita di trucchi che tante di voi capiranno! Ora indossare l’intimo solo in pizzo senza nessun tipo di “trucco” mi fa sentire la donna più seducente del mondo. Per una volta ho voluto pensare a me! Ad un mio bisogno, ad un mio desiderio. Al volermi sentire bella anche solo facendo la doccia sfiorando un bel seno! Grazie al mio dottore e al mio fidanzato Antonio che mi ha sempre appoggiato pur non trovandosi d’accordo e a tutte voi che mi avete seguita, sostenuta e gratificata! Infinite grazie“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annamaria_Laino_real (@annamaria_laino_)

Ecco uno scatto del prima e del dopo per apprezzare meglio il risultato dell’intervento al seno subito da Annamaria.

COMMENTI