‘Temptation Island 7’, Annamaria Laino risponde alle ragazze che sostenevano di aver avuto delle liaison con Antonio Martello mentre stava con lei

Luana 16 Settembre, 2020

Annamaria Laino - Antonio Martello

Annamaria Laino e Antonio Martello è stata una delle coppie più discusse della settima edizione di Temptation Island; i due hanno deciso di partecipare alla trasmissione principalmente per testare i sentimenti di Antonio nei confronti di Annamaria ma come ben sappiamo le cose all’interno del villaggio hanno preso una piega diversa a causa della vicinanza di Martello con la single Ilaria, a seguito del quale Annamaria ha chiesto il falò di confronto anticipato.

Dopo un’accesa discussione però Annamaria ha voluto dare un’altra possibilità alla sua storia con Antonio e una volta lasciata la Sardegna tra di loro è tornato il sereno. Intervistata da Il Giornale la Laino ha voluto in primis raccontare come andava la loro storia prima di prendere parte al docu-reality:

L’inizio della nostra storia è stato piuttosto turbolento, soprattutto perché lui si era appena lasciato. Poi, a distanza di qualche mese, lui era tornato dalla ex per ben due volte perché non riusciva a stare lontano dalla bimba. […] Sono stata così io a consigliarlo di darsi una seconda chance per il bene della piccola. Quando siamo tornati definitivamente insieme, le cose andavano bene fin quando ho deciso io di andare a Temptation Island per avere qualche dimostrazione in più del suo amore.

Antonio per ben due volte è tornato dalla sua ex moglie durante la relazione con Annamaria ma questo allontanamento non è mai stato per lei paragonabile a un tradimento:

No, perché questi momenti coincidono esattamente con le due volte che io ho consigliato Antonio di tornare a casa per provare a far funzionare le cose tra lui e l’ex moglie. Sono stata io, consapevolmente, a fare un passo indietro consentendo a loro di darsi una seconda chance. Poi sappiamo tutti che non ha funzionato.

La Laino ha sempre manifestato il bisogno di avere delle dimostrazioni d’amore dal suo fidanzato, e durante l’intervista ne ha spiegato i motivi:

Mi dava tanto per scontata, pensando che non potessi mai uscire della sua vita. […] Con lui ne ho parlato più volte, facendogli anche ben notare che, dopo un divorzio alle spalle per tradimento, non ci avrei pensato due volte a lasciarlo. Da parte sua, Antonio ha però sempre controbattuto dicendo che tutto ciò non era vero e che lo avrebbe dimostrato. Così Temptation Island è stato il nostro banco di prova.

Sono state molte – durante la messa in onda del reality – le ragazze che hanno sostenuto di avere avuto in passato un flirt con Antonio mentre lui stava con Annamaria ma tutto ciò non ha toccato minimamente la Laino che ha affermato non solo che queste voci giravano quando Martello era tornato dall’ex moglie e che quindi non la riguardavamo, ma che in realtà lui non l’ha mai tradita:

Assolutamente, ci tengo a ribadire che Antonio non mi ha mai tradito. […] Credetemi, se mi avesse tradito, non ci avrei pensato due volte a lasciarlo. D’altronde, ho già un divorzio alle spalle per un tradimento. […] Quando giravano queste voci Antonio era tornato dall’ex moglie. Quindi se in quel periodo lui ha fatto o non fatto qualcosa riguarda solo ed esclusivamente la sua ex, non me. Per questo motivo io non mi sento in alcun modo tradita.

Inoltre, contrariamente a quanto detto in precedenza dall’ex moglie di Martello ha rivelato di non sentirsi la causa della fine del loro matrimonio, perchè a quanto pare quando si sono conosciuti lui si trovava a casa della nonna e non con l’ex moglie; mentre per quanto riguarda i rapporti che intercorrono attualmente tra lei e la mamma di Karol – la bimba che Martello avuto dalla sua ex moglie – ha puntualizzato:

Devo dire che abbiamo un buon rapporto grazie al bene che entrambe vogliamo a Karol. Certo non siamo amiche, ma ci rispettiamo a vicenda.

Le aspettative di Annamaria – prima dell’ingresso nel docu-reality – erano completamente diverse rispetto a quella che è stata poi la realtà, anche se a detta sua, tutto è servito a far capire ad Antonio che è lei la donna della sua vita:

Le aspettative erano completamente diverse. Antonio voleva dimostrami che io fossi la donna della sua vita e che quella insicura fossi io.  […] Antonio si è messo in gioco avvicinandosi a Ilaria, anche con degli atteggiamenti discutibili. Questo non lo possiamo certo negare. Ma è anche vero che in tutto il programma lui non ha mai parlato male di me. […] Se quindi Ilaria è servita a fargli capire che sono la donna della sua vita ben venga!

Una volta tornati a casa però le cose non sono andate subito per il verso giusto a causa delle insicurezze che Annamaria aveva maturato nei confronti di Antonio dopo aver visto il comportamento di quest’ultimo nel villaggio ma nonostante ciò l’amore ha prevalso e a chi in questi mesi l’ha criticata per la sua decisione ha risposto:

Tutti speravano in un bel calcio in c**o ad Antonio, ma quando questo non è successo si è scatenato il finimondo. Io sono sicurissima della scelta che ho fatto nel riprendermelo. Non si può infatti giudicare un rapporto di due anni e mezzo in base a cinque episodi visti in televisione. Poi, pian piano, ho cercato di spiegare a chi mi segue le mie motivazioni.

Adesso la loro storia d’amore procede a gonfie vele e tra i loro desideri più grandi c’è quello di allargare la famiglia:

In realtà abbiamo in cantiere un bambino. Ci stiamo provando da quando siamo usciti e speriamo tanto che la mia età, ho ormai infatti superato i quaranta, non sia un problema. Vorremmo tanto che fosse un maschietto così da chiamarlo con il nome del nonno – Salvatore. Fatto sta che indipendentemente dal sesso avere un bambino sarebbe per noi davvero una benedizione!

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI