‘Temptation Island’, Roberta Mercurio ha rifatto il seno e anticipa le critiche con una pungente spiegazione!

Titta 25 Giugno, 2020

Roberta Mercurio è nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato alla quarta edizione di Temptation Island in coppia con Flavio Zerella: nonostante fossero usciti insieme dal docu-reality di Canale 5 mano nella mano, l’amore tra i due campani non ha conosciuto un lieto fine e i due si sono detti addio lo scorso anno. E se Flavio fa ormai coppia fissa con Nunzia Sansone, protagonista dell’ultima edizione di Temptation, anche Roberta sembra aver ritrovato l’amore e un nuovo equilibrio nella sua vita.

Pochi minuti fa, infatti, la giovane pallavolista ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram annunciando di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica al seno:

Roberta Mercurio Instagram Mercurio

Roberta ha spiegato ai suoi follower di aver voluto condividere questa importante decisione spinta dalla voglia di mostrarsi senza filtri:

Ebbene sì, da oggi ho un nuovo seno! Era da diverso tempo che volevo realizzare questo desiderio… Perché ho sempre avuto un seno piccolo asimmetrico e ormai “svuotato”. (…) Vi starete domandando perché dirlo? Perché non ho nulla da nascondere, io sono così, senza alcun filtro. Spesso mi è stato detto che sono “tutta rifatta” e io ho sempre risposto che non avevo mai ritoccato nulla, se non oggi, appunto, per la prima volta.

E, soprattutto, ha voluto replicare in anticipo alle eventuali critiche, esprimendo in modo pungente la sua chiara opinione:

Mi anticipo dicendo che me ne frego altamente di ciò che penserà la gente, delle critiche e della cattiveria gratuita. Nella vita bisogna pensare alla propria felicità e a ciò che ci fa stare bene e in pace con noi stesse.

Parole che sono state apprezzate da molti follower, ma che non hanno evitato le critiche che sono arrivate, puntuali, così come la replica della diretta interessata:

Instagram Mercurio

E voi cosa pensate delle sue parole?

COMMENTI