‘Temptation Island’, Nunzia Sansone e Flavio Zerella fanno sul serio: arrivano le dichiarazioni che spiazzano i fan!

Melissa 5 Giugno, 2020

Nunzia Sansone - Flavio Zerella

Nunzia Sansone e Flavio Zerella dopo la paparazzata del settimanale Chi che ha portato allo scoperto la loro frequentazione non si nascondono più (e non si sono risparmiati anche qualche frecciatina via social).

Dopo aver concluso la lunghissima storia d’amore con Arcangelo Bianco durante l’ultima edizione di Temptation Island, infatti, Nunzia ha ritrovato il sorriso proprio accanto all’ex partecipante del docu-reality di Canale 5 che aveva abbandonato lo stesso programma qualche stagione prima insieme alla fidanzata Roberta Mercurio. A distanza di diversi anni, però, le cose tra il Zerella e la Mercurio sembrano essere naufragate e i due si sono detti addio nel dicembre scorso. Le strade di Nunzia e Flavio allora si sono incrociate e da quel momento non si sono più lasciati pur mantenendo, almeno inizialmente, un velo di riserbo sulla propria frequentazione.

Oggi che la Sansone e Flavio sono usciti ufficialmente allo scoperto Nunzia, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato i progetti di coppia rispondendo alle curiosità di alcuni follower. Sulla possibilità di sposarsi, per esempio, Nunzia ha raccontato che il matrimonio – nonostante il loro sia un amore ancora piuttosto giovane – è un passo importante che rientra nei loro piani futuri (così come l’allargare la famiglia):

D’altra parte sembrano essere già state fatte anche le presentazioni ufficiali in famiglia:

A proposito della convivenza, invece, la Sansone ha confessato di averla in un certo senso già iniziata data la distanza (seppur minima) che la tiene lontana dal suo Flavio:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Nunzia e Flavio insieme?

COMMENTI