‘Temptation Island’, Selvaggia Roma replica agli hater: “Vi prego di smetterla, mi sto ammalando!”. E intanto il suo compagno accusa Francesco Chiofalo (Video)

Stefania 15 Gennaio, 2019

Selvaggia Roma

Non sono momenti felici quelli che sta vivendo Francesco Chiofalo, uno dei protagonisti più amati di Temptation Island 4, che ha da qualche giorno subito un intervento molto delicato per rimuovere un tumore al cervello (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Le sue condizioni stanno man mano migliorando, come ha fatto sapere anche il diretto interessato, che ha pubblicato una fotografia sul suo profilo per rassicurare i numerosissimi fan, che gli hanno rivolto un pensiero (QUI tutti i dettagli).

Tuttavia, c’è anche un’altra persona che non se la sta passando nel migliore dei modi a causa di questa notizia, seppur indirettamente, ed è la sua ex fidanzata Selvaggia Roma: da quando c’è stato l’annuncio shock di Francesco a proposito della sua malattia (QUI per rivederlo), i riflettori si sono subito puntati su di lei e sulla sua mancata reazione social. La romana avrebbe preferito non intervenire in alcun modo sulla vicenda e continuare la sua quotidianità senza essere costretta a difendersi dalle accuse giunte solo perché non ha pubblicato un pensiero al suo ex.

Stanca di essere riempita di messaggi e di offese, ha condiviso delle Instagram Stories, in cui ha chiesto riserbo per se stessa e per Chiofalo, che da quando si sono detti addio conducono due vite completamente separate ed hanno al loro fianco ormai un’altra persona. In più, con termini più coloriti ha parlato del problema del personal trainer, scatenando la veemente reazione della sua ex suocera (QUI il post a tal riguardo).

Ciò non è bastato a placare gli hater, che sono giunti addirittura a minacciarla di morte o di avere la stessa sorte del ragazzo. A questo punto, mantenere la calma è diventato sempre più complicato e si è passati al contrattacco. Prima della Roma, ha rotto il silenzio il suo nuovo compagno Luca Muccichini, che le sta accanto da circa un anno. Questi ha rivelato in una diretta (di cui potete vedere uno spezzone molto eloquente in apertura del post) che lei avrebbe subito più volte negli anni delle vessazioni dal punto di vista fisico dal 29enne romano e per questo motivo lo odia.

Poi è stato il turno di Selvaggia, che attraverso dei commenti ha sfogato il malessere provocatole da questa drammatica situazione. “Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce. A tutte le persone che fanno questo.. che cercano di ammalare la gente, che cercano di far male anche fuori un social. Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori un social!”, “Vi prego di smetterla! Non riesco più sul serio, mi sto ammalando!”, sono solo alcuni dei segnali di sfinimento inviati dall’ex corteggiatrice.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – A placare gli animi è subentrato Chiofalo, il quale ha chiesto a tutti di smetterla con le minacce e gli insulti, che non servono in questo momento che sta vivendo. Eccovi il suo post:

Instagram - Chiofalo

COMMENTI