‘Temptation Island’, anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro faranno parte del cast!

Martina 10 Giugno, 2020

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Dopo aver appreso che la prima coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island (dove questa volta ci saranno sia volti noti che non guidati dall’ormai collaudata conduzione di Filippo Bisciglia) è quella composta da Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, TvBlog è pronto a scommettere che la seconda coppia che farà parte del cast del reality show estivo di Canale 5 è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

La Nazzaro è stata Miss Italia nel 1999 e conduttrice di Mezzogiorno in famiglia nella stagione televisiva 2016/2017, mentre adesso, oltre ad essere inviata sporadica di Live – Non è la D’Urso, è anche speaker radiofonica per Radio Zeta e nel corso della prossima estate dovrebbe prendere parte ad un nuovo programma di RaiDue guidato da Federico Quaranta.

Amoruso, invece, è un dirigente sportivo ed ex calciatore che ha militato, tra le altre, in Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers (in Scozia). Oltre al mondo del pallone, Lorenzo vanta un’esperienza televisiva, accanto al collega Gianluca Vialli, nel docu-reality di Tv8 Squadre da incubo, e una partecipazione a Celebrity MasterChef Italia su SkyUno nel 2018.

Manila ha ritrovato la sua felicità vicino a Lorenzo dopo la difficile separazione dall’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli, Francesco Pio nato nel 2006 e Nicolas venuto alla luce nel 2011.

Insieme a loro nel villaggio delle tentazioni, oltre ai già citati Antonella e Pietro, sembra infine sempre più probabile – come anticipato da Fanpage.it – l’arrivo direttamente da Uomini e Donne di Gemma Galgani con il nuovo fidanzato Nicola Vivarelli.

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere come se la caveranno queste coppie nel programma?

COMMENTI