Temptation Island colpito da una tromba d’aria, parla Raffaella Mennoia: “Stavamo per volare via tutti!”

Manca sempre meno al ritorno di Temptation Island, che andrà in onda mercoledì 30 giugno su Canale 5. Le coppie sono state annunciate e il cast si trova attualmente in Sardegna a registrare la nona edizione del reality. Sembra però che il tempo non sia dalla parte del programma. A mettere a rischio la registrazione del format è stata infatti una tromba d’aria che ha colpito il famoso resort. A raccontare la spiacevole vicenda è stata Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, nelle sue storie Instagram:



Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una “stupenda” tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. […] C’è un tempo orrendo quest’anno.

Molti si erano spaventati dopo le parole dell’autrice, pensando che il programma potesse rischiare di non essere registrato dopo questa brutta disavventura. A tranquillizzare i fan è stata la Mennoia che, intervistata da Fanpage, ha dato maggiori dettagli sul fenomeno metereologico:



Stavamo per volare via tutti, però stiamo bene! […] È successo durante una serata di falò, c’è stata questa tromba d’aria improvvisa e sono volati un paio di proiettori. Per fortuna li abbiamo recuperati, quindi niente di grave.

Sembra quindi che nessuno si sia fatto male e che le riprese siano potute continuare tranquillamente. Raffaella ha raccontato anche la fatica e il tempo impiegato dalla produzione per la realizzazione del programma:



Gli orari non esistono, chi partecipa al programma non ha bene idea di quali siano i tempi, siamo noi a scandirli in base anche alle loro esigenze. Inoltre molte cose succedono di notte, quindi siamo molto svegli, dormiamo poco. Loro recuperano la mattina, noi un po’ di meno!

I fan di Temptation possono quindi dormire tranquilli perché l’autrice ha assicurato che il programma partirà il 30 giugno come previsto. E voi lo guarderete?