Temptation Island 9, Filippo Bisciglia: “Ecco le grandi problematiche che emergeranno quest’anno!”

Il conduttore è pronto al debutto della nuova edizione il 30 giugno su Canale 5

Lara Giugno 22, 2021

Inizierà ufficialmente il 30 giugno la nuova edizione di Temptation Island. Alla conduzione troveremo il confermatissimo Filippo Bisciglia, che come ogni anno accompagnerà le coppie in gioco nel loro viaggio nei sentimenti.

Annunciate le sei coppie partecipanti di questa edizione: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e infine Floriana e Federico.

Filippo Bisciglia, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della nuova edizione del docu reality, confermando che il format sarà lo stesso di sempre:

Il format è quello che conoscete e i meccanismi gli stessi. Ma la cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare.

E quando gli è stato chiesto quali sono le grandi problematiche che emergeranno quest’anno, Bisciglia ha risposto:

Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlate tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno. Poi ci sono le mancanze: alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. Una coppia, in particolare, ha patito i mesi di lockdown.

Infine alla domanda se ci siano già stati momenti memorabili, il conduttore ha risposto ridendo:

[…] Non ho una risposta per te. Per me un momento forte è quando le coppie sbarcano nel villaggio. Non lo immaginano, ma io sono il più emozionato perché dopo aver studiato e scoperto tutto di loro me li trovo davanti per la prima volta.

E voi seguirete Temptation Island?

COMMENTI