‘Temptation Island’, una delle fidanzate rivela: “Dopo aver partecipato al reality sono bloccata sessualmente!”

Dalia 14 Maggio, 2020

Temptation Island Logo

Ex protagonista della seconda edizione di Temptation Island Vip, Silvia Tirado è oggi una donna single. La ragazza dalla pelle ambrata, infatti, aveva rivelato mesi fa la fine della storia d’amore con Gabriele Pippo, figlio del comico Pippo Franco, con cui aveva partecipato proprio al docu-reality di Filippo Bisciglia.

Gabriele Pippo e Silvia Tirado

A suo tempo, il loro legame era stato messo a dura prova dal comportamento di entrambi, tanto che Gabriele, nel falò di confronto finale, aveva intenzione di lasciarla, salvo poi ripensarci dietro insistenze di lei.

Ebbene, a distanza di mesi, Silvia è oggi, oltre che una fotomodella, anche una cantante emergente. Il suo produttore, nonostante la rottura, è ancora Pippo e i due hanno tentato – invano – di riconciliarsi.

Intervistata da Radiochat.it, la bella Tirado ha fatto una sconvolgente rivelazione circa la sua sfera sessuale:

Dopo la mia partecipazione a Temptation Island Vip, ho subito un blocco a livello sessuale e la quarantena, dovuta al Covid-19, ha peggiorato le cose.

La sexy cantante ha voluto anche chiarire quale sia ora il legame con il suo ex, Gabriele:

Al termine della nostra esperienza nel reality della De Filippi, il rapporto con Gabriele ha iniziato a deteriorarsi, complice anche il mio comportamento giudicato da lui e dalla sua famiglia ‘poco consono‘ all’interno del programma. Lavorando al suo fianco per la realizzazione del brano Diablita, abbiamo provato a riallacciare la nostra relazione, ma senza successo.

È stato allora che la Tirado si è resa conto del suo blocco, non emotivo, ma sessuale:

Io single, delusa e ancora innamorata, ho cominciato a subire un vero e proprio blocco a livello sessuale che mi ha portato ad uscire con altri ragazzi senza poi concludere nulla. La quarantena legata al Covid-19 ha fatto il resto. Oggi, soltanto il pensiero di andare a letto con un uomo che non conosco, mi fa salire ansia e paura. Ho addirittura pensato di rivolgermi ad uno specialista.

Inevitabile, allora, chiederle se fosse in realtà ancora innamorata di Pippo:

Se mi chiedete se sono ancora innamorata di Gabriele, posso soltanto rispondere che sono legata a lui da un sentimento molto profondo.

COMMENTI