‘Temptation Island Vip 2’, confermate le prime due coppie? Ecco di chi si tratta (Foto)

Ludovica 27 Luglio, 2019

Temptation Island Vip

Mancano solo pochi giorni alla chiusura della sesta edizione di Temptation Island, ma già sono partiti i lavori per la preparazione della versione vip del reality show delle tentazioni ambientato nella splendida Sardegna.

La seconda edizione di TI vip andrà in onda a settembre e le registrazioni sono previste per fine agosto. Per quanto riguarda la conduzione, invece, pare ormai certo che la scelta sia ricaduta su Alessia Marcuzzi (QUI per tutti i dettagli). Alessia, dunque, prenderà il posto che l’anno scorso era stato di Simona Ventura per quattro puntate che, in corso d’opera, potrebbero diventare cinque. Benché non si abbiano ancora notizie certe sulle coppie di famosi che metteranno alla prova il loro amore, qualche anticipazione è arrivata grazie al portale DavideMaggio.it.

Secondo alcuni recenti rumors, infatti, sarebbero pronti a partire la showgirl Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. Lei,  se così fosse, tornerebbe sul piccolo schermo dopo una breve parentesi all’Isola dei Famosi nel 2017. A seguire una piccola gallery della Caldonazzo e di Ippoliti:

L’altra coppia di cui si vocifera è invece quella formata da Alex Belli e Delia Duran. I due, nel corso dell’ultima invernata, sono stati al centro del gossip per la relazione finita male tra Belli e Mila Suarez. Quest’ultima ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello e i battibecchi con Alex e la sua attuale compagna non sono mancati.

Solo qualche giorno fa, vi parlavamo in QUESTO post delle ultime dichiarazioni dell’ex attore di CentoVetrine a proposito di una sua possibilie partecipazione al reality delle tentazioni. Il fotografo aveva detto: “Sono talmente lontano dalla tv che non saprei… Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere. Se Maria De Filippi mi chiamasse? Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv. Le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il 5 per cento di quello che sono in realtà“. Che questa chiamata non sia davvero arrivata e Maria non sia riuscita a far cambiare idea all’attore? Per scoprirlo non ci resta che attendere eventuali conferme. Di seguito alcune recenti foto di Alex e Delia:

COMMENTI