‘Temptation Island Vip’, Gabriele Pippo replica piccato alla sua ex Silvia Tirado: “Tu bloccata sessualmente? Non si direbbe, a giudicare da…”

Laura 31 Maggio, 2020

Silvia Tirado - Gabriele Pippo

Tornano a stuzzicarsi per vie traverse i due ex fidanzati ed partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, Silvia Tirado e Gabriele Pippo, che nonostante abbiano deciso di darsi una seconda possibilità all’ultimo falò di confronto dopo il dubbio avvicinamento di Silvia al tentatore Valerio Maggiolini, si sono definitivamente lasciati lo scorso novembre per incompatibilità di carattere.

La ex coppia è stata intervistata in momenti diversi dai microfoni di Alex Achille in Red Zone by Radiochat.it, occasione nella quale Silvia si è lasciata andare a parole di sconforto e rammarico nei confronti di Pippo Franco, il popolare conduttore, padre dell’ex fidanzato Gabriele, che subito dopo la fine del programma aveva rilasciato alcune dichiarazioni che riguardavano direttamente anche la ragazza:

Sono sconvolta e mentalmente provata, leggere delle parole così negative nei miei confronti da parte di una persona che ho sempre stimato e alla quale ho voluto bene, mi ha lasciata senza fiato; io e Gabriele, prima di fidanzarci, siamo stati per parecchio tempo amici, ho sempre frequentato casa sua e la sua famiglia per la quale ho provato un sincero affetto; oggi leggo che mi conoscevano appena e che ci saremmo al massimo salutati qualche volta e che per questo erano preoccupati di chi frequentasse il figlio; leggo che Temptation Island, è stata quasi una benedizione perché ha contribuito alla rottura fra me e Gabriele ma stiamo scherzando? Cosa rappresento per Pippo Franco e sua moglie, il male assoluto? Credimi Alex, sono stanca di essere additata come una cattiva ragazza, tutti possiamo sbagliare ma io non ho mai voluto far del male né a Gabriele, né ai suoi genitori che ho sempre rispettato. Siamo maggiorenni e vaccinati, con Gabriele ci siamo chiariti da tempo, per lui provo un profondo affetto e non credo che i suoi genitori debbano proteggerlo da me.

Di contro, anche Gabriele ha detto la sua in merito alla querelle fra suo padre e la sua ormai ex fidanzata Silvia:

Prima del nostro ingresso a Temptation Island Vip, la nostra era una normale coppia di fidanzati con un amore che durava da quasi un anno e mezzo. Silvia frequentava la mia casa dove, in diverse occasioni, ha incontrato la mia famiglia a volte anche mangiandoci insieme. Durante la partecipazione al reality, con i suoi atteggiamenti, ha ferito i miei sentimenti e sicuramente anche quelli di mia madre e di mio padre, forse, anche per questo, oggi parlano di lei in maniera distaccata e vivono la nostra separazione come una “grazia”; detto ciò, io ho 35 anni e quello che pensa mio padre di Silvia non mi riguarda, comprendo il suo atteggiamento di protezione ma credo di non averne bisogno. Tornando alla mia ex, su di lei, con la rabbia nel corpo, ho detto in passato cose che non pensavo veramente ovvero che fosse una materialista, però di certo non si è comportata bene nei miei riguardi. Fra me e lei, attualmente, c’è un rapporto esclusivamente lavorativo e se vogliamo di amicizia, ci sentiamo soltanto per motivi legati alla sua carriera musicale essendo io il suo produttore, in questi giorni è uscito appunto il brano Chanel Parfum.

La Tirado aveva fatto parecchio discutere dichiarando che dopo la fine del reality ha iniziato a soffrire di un vero e proprio blocco sessuale, dovuto alla sua ipocondria. Concetto messo in discussione dallo stesso Pippo che, a tal proposito, ha dichiarato:

Ho ascoltato quanto da lei dichiarato riguardo il suo blocco sessuale… dalle foto che pubblica su Instagram non si direbbe ma ci posso anche credere perché la reputo una ragazza sincera ma se fossi in lei, certe foto le eviterei. Ho pensato spesso al nostro rapporto ma oggi non credo possa esserci più amore fra noi; io sono concentrato sul mio lavoro e sui miei progetti. Ho letto anche che Silvia vorrebbe un chiarimento con i miei, posso risponderle tranquillamente che conoscendo i loro caratteri, non penso che questo possa mai accadere!

Ecco che quindi la replica di Silvia non si è fatta attendere:

Voglio sottolineare ancora una volta che l’abito non fa il monaco, le foto che tutti possono vedere sul mio Instagram, sono inerenti alla mia professione di fotomodella, non ritengo che possano scandalizzare qualcuno; le mie dichiarazioni legate al mio blocco sessuale, sono state sincere e legate alla mia ipocondria, devo preoccuparmi perché potrebbero avere leso la sensibilità di un uomo di spettacolo come il papà di Gabriele, tanto da aver scatenato in lui una reazione di questo tipo? Sinceramente, spero un giorno di potermi chiarire, faccia a faccia, con la famiglia di Gabriele alla quale tengo molto, per il momento, però, vorrei essere lasciata in pace perché per me, come già detto, non è un buon periodo e poi devo pensare alla mia carriera di cantante, da pochi giorni è uscito il mio ultimo brano Chanel Parfum.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI