‘Temptation Island Vip’, Nicoletta Larini avvistata da una nostra utente vicino casa di Stefano Bettarini: le foto

Franci 22 Settembre, 2018

Temptation Island Vip - Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Sono molteplici i motivi che hanno convinto Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip: tra questi la notevole differenza d’età che li divide – ricordiamo che lei ha 24 anni, mentre lui 46 – e che inizia a gravare sulla coppia in maniera sempre più prepotente.

Proprio Stefano, infatti, nel corso della prima puntata del reality delle tentazioni, ha ammesso di sentirsi spesso più genitore che fidanzato della sua dolce metà, mentre la Larini ha lamentato il non sentirsi molto all’altezza del compagno e ha palesato le proprie insicurezze anche in occasione dei falò con la conduttrice Simona Ventura, nonché ex moglie di Bettarini, che ha cercato di consolarla col suo fare materno. Stando alle prime anticipazioni della prossima puntata di Temptation, Nicoletta chiederà il confronto con Stefano, portata all’esasperazione dalla vivacità mostrata dall’uomo nel villaggio con le tentatrici. Non ci è ancora dato sapere se l’ex calciatore accetterà o meno il falò con la giovane, ma pochissimi istanti fa una nostra affezionata utente ci ha inviato una segnalazione che fa senza ombra di dubbio ben sperare per la coppia:

Ciao ragazze, ho incontrato poco fa Nicoletta vicino a casa di Stefano Bettarini. E’ entrata in una gelateria lì di fianco per prendere due dolci e poi è andata via a piedi! A quanto pare, sono usciti insieme da Temptation Island Vip, anche perché casa della mamma di lei si trova da tutt’altra parte! Un saluto, Alice

Insomma, a quanto pare Nicoletta e Stefano potrebbero aver trovato nel loro confronto un motivo per proseguire la loro relazione più forti e uniti di prima, al pari di quanto parrebbe essere successo a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Non altrettanto lieto, invece, sarebbe stato il fine tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo (QUI l’articolo con lo spoiler). Che ne pensate? A voi piace questa coppia?

COMMENTI