Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli in videochat: ‘La prima volta insieme è stata imbarazzante, ma non ci interessa raccontarla..’

Chia 6 Luglio, 2011

Appuntamento a tra poco, sul blog di Visto, per la videochat di una delle coppie più amate di questa stagione, quella composta da Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli.  

Per collegarvi in diretta con loro cliccate sull’immagine sottostante 😉  

Videochat

POST AGGIORNATO: Dopo il salto le foto e il liveblogging 😉

Teresanna in abito rosso, Antonio in maglietta e pantaloncini arrivano sulle poltroncine della redazione di Visto, e si apprestano a rispondere alle domande dei fan.  

Antonio afferma che in passato ha avuto molte esperienze, e quella che gli mancava era proprio una storia seria. A Milano sono ospiti del fratello di Teresanna, e la coppia racconta che dopo la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque sono andati tutti a cena; Teresanna aggiunge che ha realizzato solo dopo, come accadde il giorno della scelta, ma dopo l’anello c’è stato anche il primo litigio serio tra loro: Antonio si affretta a precisare che è durato solo 30 secondi, però.  

Raccontano di avere una complicità pazzesca: quando uno sta male, anche l’altro percepisce lo stesso pure se in quel momento sono lontani. Si stupiscono di avere spesso gli stessi pensieri, le stesse percezioni, gli stessi sentimenti.  

Antonio non pensava di innamorarsi così presto, dopo la fine della sua precedente storia: si stava godendo la vita intensamente, tra viaggi studio e amici. L’aver regalato l’anello a Teresanna è per lui un segno di grande crescità, insieme stanno crescendo e lei gli da la forza. Lei aggiunge che anche lui le sta dando tanto.  

Il fidanzamento di ieri in diretta ha imbarazzato molto l’ex tronista, nonostante la storia con Passarelli sia nata sotto le telecamere. Quando lui le dedicava la canzone di Sal da Vinci, lei per dargli forza la canticchiava insieme a lui.  

Teresanna ammette che se l’avesse incrociato in una discoteca, come accade spesso tra normali ventenni, difficilmente l’avrebbe calcolato, perchè Antonio è ‘uno da conoscere’, che l’ha conquistata col tempo. Lei si sentiva che lui era la sua realtà, c’era grande affinità e non solo fisica.  

Antonio racconta di essere abituato al pubblico delle discoteche, di 500-600 persone che vedi e che sei lì per fare divertire, in tv è diverso perchè non percepisci i milioni di persone che ti seguono. Lui sentiva che quando era con Teresanna c’era qualcosa di forte, mentre quando la vedeva con Francesco Monte percepiva il vuoto. Nonostante questo, gli è spiaciuto entrare in competizione con un bravo ragazzo.  

Teresanna ricorda il suo periodo da corteggiatrice, dicendo che ha conosciuto molte altre ragazze, ma alla fine stava in camerino da sola anche perchè c’è gente disposta a tutto pur di stare una puntata di più in televisione. Non aveva realizzato che la gente si fosse affezionata alla coppia con Samuele Nardi, e forse è un bene sennò si sarebbe fatta carico di un ulteriore peso. Quest’anno è arrivata quindi molto più tesa, proprio per questa sorta di responsabilità nei confronti dei telespettatori.  

Antonio durante il suo percorso da corteggiatore secondo Teresanna è cambiato molto: è arrivato spavaldo pensando di baciarla e parcheggiarla, invece ha capito come prendere la tronista e alla fine del trono quasi aveva timore nel provare ad avvicinarsi a lei.  

La prima volta in intimità è stata imbarazzante. Teresanna si stupisce nel leggere sul web ragazze molto giovani che fantasticano su Antonio in modo esplicito: non riescono a vedere il lato pulito della cosa. Ma ‘lui è suo’.  

Il percorso televisivo è servito ad Antonio anche per capire quali fossero i veri amici: chi lo vedeva stare male in tramissione poi andava a casa sua e gli stava vicino. Nel momento di crisi, quando diede un pugno al muro, era sembrato tutto finto perchè il momento di pianto più sentito è stato tagliato, lasciando solo poche immagini di lacrime che sembravano costruite.  

Quando Teresanna affermava che quello di Antonio sarebbe stato un No non ci credeva molto: in ogni puntata lui non le staccava mai gli occhi di dosso, proprio mai. Teresanna è molto gelosa, anche se a volte le scenate di gelosia che si fanno sono per giocare. Qualche momento di gelosia lei non lo confessa, mentre lui le fa una lista; la gelosia è dovuta più al comportamento degli altri con loro, e non viceversa. Poi si guardano negli occhi e si tranquillizzano: ‘Lui porta molto rispetto’, dice Teresanna.  

Poi iniziano le telefonate: è in linea Enzo, che li ringrazia per averlo aiutato in un momento difficile. E si parla di raduno: senza aspettare di settembre, si potrebbero incontrare tutti a Napoli nelle prossime settimane.  

Teresanna ha detto la prima volta ‘Ti amo’ ad Antonio dopo poco tempo dalla fine del programma, ma Antonio l’ha preceduta e lei ha risposto con un ‘Forse mi sto innamorando di te’ scritto su un pezzettino di carta igienica visto che non c’erano altri fogli in giro.  

Anche se sono stanchi o hanno litigato, entrambi vogliono condividere tutto e stanno sempre attaccati, anche se all’inizio avevano timore di bruciare troppo le tappe. Non gli è mai capitato di separarsi per più di due giorni. Del vecchio tatuaggio è stato tolto quello che andava tolto (lui non gli ha mai chiesto nulla, ma lei per rispetto ha sentito di toglierlo), e ora c’è quello nuovo a cui prestare attenzione: mentre quello sulla spalla era stato una ragazzata adolescenziale, questo è stato pensato e voluto.  

Dopo l’esterna sulla terrazza sul mare di Sorrento, nell’albergo di amici di Antonio, la struttura è stata subissata di richieste per avere non una semplice camera, ma lo stesso ‘pacchetto esterna’. Antonio ringrazia tutti i fan che mandano mail e pensieri. Fa il suo ingresso il direttore di Visto Franco Bonera che li ringrazia, ammette che la loro copertina è stata molto venduta, e che a lui le coppie del sud stanno molto simpatiche.  

Antonio credeva di essere stato innamorato in passato, ma dopo aver conosciuto Teresanna crede che di amore nella vita ce ne sia uno solo. Ha un senso di perdizione a pensarsi con un’altra, gli fa paura l’idea di non avere lei a fianco a lui. Insieme si divertono un sacco, si sentono amici prima ancora che essere amanti, e le vacanze non riuscirebbero nemmeno a concepirle separate.  

Si torna a parlare di trono: quando lei ha si è lasciata un po’ andare ha notato che lui le mancava (soprattutto quando se n’era andato), che aveva desiderio di vederlo, di stare insieme, e tutto questo l’ha portata a sceglierlo. Rifarebbero tutto quello che hanno fatto, perchè se cambiassero anche solo un piccolo dettaglio magari le cose non andrebbero nello stesso modo. Antonio però forse proverebbe con più decisione a baciarla, e forse eliminerebbe l’amicizia con Francesco Lo Moro (Teresanna sottolinea che questa è brutta gente, che se esce sui giornali è per merito loro: ma presto questo -ailui- finirà).   

I fratelli più piccoli di Teresanna sono molto affezionati ad Antonio non tanto per il personaggio ma perchè chi entra in casa loro merita di farlo, e quindi si instaura un forte legame. Lei l’ha soprannominato Ciucchino perchè è un tipo molto precisino e ansioso, come l’asinello del cartone Shrek.  

Antonio ringrazia ancora le fan che gli sono state vicine nel momento in cui se n’era andato dalla trasmissione. Teresanna fa al suo fidanzato molte sorprese, e spesso gli fa ritrovare ovunque dei bigliettini. Gli ha regalato un orologio facendoglielo trovare nella sacca dei vestiti.  

Il 18 di agosto stanno organizzando un evento di moda, musica e spettacolo che sarà presentato probabilmente da Teresanna, che di solito ama di più il dietro le quinte. In collegamento telefonico arriva Fabio, l’amico di Antonio che scherza con la coppia e racconta qualche aneddoto dei tempi del trono. 

Con la promessa che tra un paio di settimane li rivedremo in copertina su Visto, e con il consueto bacio a Zia Flavia si conclude la videochat. 

 

 

 

COMMENTI