‘El tiempo del descuento’, Gianmarco Onestini e Adara Molinero si fidanzano ufficialmente! Lui vola in finale, mentre lei scopre che il suo ex…

Dalia 10 Febbraio, 2020

Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Molto dolce, così è stato l’incontro tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini a El tiempo del descuento. Dopo svariate settimane senza vedersi e un intenso scambio di lettere (che potete leggere QUI e QUI), ieri sera finalmente i due si sono potuti riabbracciare e scambiare baci appassionati.

Dopo la vittoria di Adara del Gran Hermano Vip 7 che li aveva fatti incontrare e innamorare, i due non erano riusciti ad intraprendere una relazione fuori dal reality, tanto che erano arrivati davvero ai ferri corti. È stato grazie al nuovo format di Telecinco che la coppia ha avuto una seconda opportunità.

Ieri sera, la bella spagnola ha approfittato dell’incontro per rivelare ad Onestini di aver troncato definitivamente con Hugo Sierra, suo ex compagno e padre di suo figlio Martín. A quel punto, Gianmarco le ha chiesto se volesse diventare ufficialmente la sua fidanzata al che lei ha risposto ““.

Dal canto suo, il bel Sierra non si è lasciato sfuggire una nuova opportunità televisiva: dopo mesi in cui si vociferava che potesse partecipare alla nuova edizione di Supervivientes, poche ore fa è arrivata la conferma.

Di tutto ciò Adara ne era assolutamente all’oscuro. Infatti, quando ieri sera le è stato mostrato il filmato di presentazione di Hugo per la versione spagnola de L’Isola dei famosi, la modella è rimasta completamente sbalordita:

Sono veramente scioccata. Avevo ascoltato i gossip sulle reti social, però non credevo possibile che il padre di mio figlio non mi raccontasse qualcosa del genere, che dovessi venirlo a sapere dalla televisione.

Quando però il conduttore le ha chiesto se andrebbe a difendere Hugo nello studio di Supervivientes, la ragazza ha lasciato la porta aperta a questa possibilità:

Prima dovremmo risolvere molti problemi.

La semifinale di ieri sera si è poi conclusa con l’elezione dei quattro finalisti, tra cui figura Gianmarco. Il ragazzo italiano è dato per favorito nella finale del 16 Febbraio. Nel mentre, si sta godendo la permanenza di Adara nella Casa: è stato infatti aperto un televoto per permettere ad uno degli ex concorrenti di rientrare per una notte ed i fan della coppia sono riusciti nel loro intento. Ora c’è da attendere solo domenica prossima per scoprire se Gianmarco sarà il vincitore del reality!

COMMENTI