‘El tiempo del descuento’, Gianmarco Onestini riceve una romantica lettera da Adara Molinero e svela un inedito dettaglio sulla sua dichiarazione d’amore

Dalia 3 Febbraio, 2020

El tiempo del descuento - Onestini

La relazione di Adara Molinero e Gianmarco Onestini appassiona da molte settimane tutti i telespettatori spagnoli. Il loro legame sembrerebbe essere più solido che mai, dopo essersi lasciati alle spalle i problemi e le incomprensioni di Dicembre, quando la bella spagnola uscì vincitrice dal Gran Hermano Vip 7. Il nuovo reality di Telecinco, El tiempo del descuento, senza dubbio ha rappresentato per loro una nuova opportunità di riconciliazione per riniziare da zero.

Dopo l’abbandono del gioco da parte di Adara che vi avevamo raccontato QUI, Gianmarco la scorsa settimana le ha scritto una romantica lettera in cui le ha svelato tutto l’amore che prova per lei e di cui potete leggere le parole QUI.

Ieri sera, in un nuovo appuntamento del reality, è stata la volta di Adara confessare i sentimenti che prova nei confronti del ragazzo italiano. Tutti i concorrenti dovevano ricevere una lettera dall’esterno della Casa e, inizialmente, è stato fatto credere ad Onestini che la sua fosse una lettera tutt’altro che positiva. È così che Gianmarco si aspettava di essere abbandonato nuovamente da Adara, ma ecco la sorpresa: la bella modella le aveva scritto un’emozionante dichiarazione d’amore.

Queste sono state le sue parole:

Mi fa molto male vederti triste e mi piacerebbe darti un abbraccio. Ti sto aspettando e i miei sentimenti verso di te non sono cambiati. Vederti da fuori mi ha resa più cosciente dei tuoi sentimenti, ora capisco cosa provavi quando eri tu ad aspettarmi fuori. Questa volta tutto sarà diverso, fidati di me, non dubitarne. Ho molta voglia di vederti e mi manchi tantissimo. (Ci sarà) casino? Sì, però lo affronteremo insieme.

A quel punto, Gianmarco ha voluto rispondere alla sua amata con parole dolcissime:

Mi manca molto e ho bisogno di averla vicino. Questa volta so chr tutto andrà bene. So che non può essere qui perché deve risolvere molti problemi che ha fuori. Però voglio già vederla.

E sul finale delle lettere che entrambi si sono dedicati, Gianmarco ha svelato un inedito dettaglio:

Entrambi abbiamo scritto qualcosa nella lettera che non abbiamo letto. Mi ha scritto “ti amo“. Non me l’aveva mai detto e mi ha reso felice.

Dunque, stavolta tutto sembra procedere a gonfie vele tra i due innamorati. Intanto, la fine del reality inizia ad avvicinarsi e questa volta sarà proprio l’italiano a vincere il programma?

COMMENTI