Tiziano Ferro e quelle parole di supporto per Sangiovanni dopo la decisione di prendersi una pausa: “Farà bene al tuo spirito, ma anche…”

Il comunicato del cantautore di Amici è arrivato ieri a mezzo social

Renata Febbraio 16, 2024

Tiziano Ferro e quelle parole di supporto per Sangiovanni dopo la decisione di prendersi una pausa: “Farà bene al tuo spirito, ma anche…”

Ieri Sangiovanni ha annunciato di aver rimandato l’uscita del suo ultimo album e il concerto in programma ad ottobre a Milano. Il cantante, reduce dalla partecipazione alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo dove il suo inedito Finiscimi si è classificato penultimo, ha deciso di prendersi una pausa.

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha confessato che “non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo“. Quindi, ha annunciato che il suo ultimo album Privacy e il concerto previsto il 5 ottobre al Forum di Assago sono rimandati. “Voglio precisare che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti“, ha aggiunto Sangiovanni, assicurando di continuare a scrivere “perché fa parte del mio benessere. E nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. So che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima“.

Tra i tanti artisti che hanno manifestato il proprio supporto al cantante anche Tiziano Ferro, che ha lasciato un commento al post di Sangiovanni:

Caro Sangio, sei giovane e ti sono piovute addosso immense responsabilità; tutte insieme e da un giorno all’altro. So bene cosa vuol dire avere la tua età e ritrovarsi nello stato che hai descritto in questo post. Se c’è qualcosa della quale avrei avuto bisogno all’epoca era semplicemente di un amico, un conoscente o anche solo una persona più adulta e saggia di me che mi dicesse: “Non lasciare siano gli altri a decidere ciò che ti rende felice e ciò che no. Prenditi il tempo del quale hai bisogno e vedrai che troverai la chiarezza che adesso non hai“. Quindi, ecco, sottoscrivo il virgolettato e aggiungo: a costo di importelo, prenditi cura di te. Farà bene al tuo spirito ma anche allo spirito di chi ti sta accanto. Prenditi il tempo del quale hai bisogno.

Instagram - Tiziano

COMMENTI