Tommaso Stanzani racconta tutta la verità sul provino per il Gf Vip, parla della possibilità di fare il professionista ad Amici e sul rapporto con Maria De Filippi…

Il ballerino parla inoltre della relazione con Tommaso Zorzi e confessa se il matrimonio è nei suoi progetti futuri

Luana Agosto 3, 2022

Tommaso Stanzani è stato uno degli allievi di Amici 20, il talent che gli ha permesso di trasformare la sua passione, ovvero il ballo, in un vero e proprio lavoro. Il ballerino infatti, per il secondo anno consecutivo, ha preso parte al cast di Battiti Live e nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuida TV ha parlato – tra le varie cose -, di Elisabetta Gregoraci, conduttrice di Battiti Live ed ex compagna di avventura al Gf di Tommaso Zorzi, fidanzato di Stanzani:

Elisabetta è davvero molto carina. Con Tommaso la vediamo spesso e l’ho conosciuta grazie a lui. Elisabetta è sempre solare. In quel caso avevamo montato la coreografia e l’abbiamo modificata all’ultimo. Ci siamo guardati, siamo scoppiati a ridere insieme e lei mi ha dato un bacio.

Poi Tommaso è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici e ha rivelato se gli piacerebbe tornare come professionista o insegnante di ballo:

Di quell’esperienza nel talent conservo tantissimi bei ricordi, sia durante le lezioni con i professori che in casetta con i miei compagni. Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera. Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare.

Mentre per quanto riguarda il rapporto con Maria De Filippi, ha dichiarato:

Con Maria ci siamo sentiti perché ci tenevo a ringraziarla per quello che ha fatto per me. Lei è come una seconda mamma. Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo.

Nei mesi addietro si era vociferato di un ipotetico ingresso di Tommaso nella casa del Gf Vip, e a distanza di un pò di tempo è stato il ballerino stesso a raccontare come sono andate realmente le cose:

In realtà ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality. So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico. La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza.

Infine Stanzani ha commentato la recente intervista a Verissimo di Zorzi che ha confidato di pensare al matrimonio, e ha detto la sua a riguardo:

Ora come ora non ci penso. In futuro mi piacerebbe sposarmi e costruire anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere. Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi.

COMMENTI