Gossip
Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio paparazzati mentre si baciano: le foto che confermano il ritorno di fiamma
È (di nuovo) amore tra il nuotatore e il conduttore ed ex vincitore del Gf Vip
Carola 26/08/2026

Sembrerebbe proprio essersi riacceso l’amore tra il nuotatore Alex Di Giorgio e il conduttore ed ex vincitore del Gf Vip Tommaso Zorzi, che negli ultimi mesi erano stati al centro del gossip per via della fine della loro relazione, iniziata lo scorso settembre.
I due, hanno sempre vissuto la loro storia con grande riservatezza, preferendo tenersi lontani dal gossip e non condividere loro immagini sui social.
In primavera, però, si era iniziato a vociferare di una profonda crisi tra loro che li avrebbe portati ad allontanarsi ed effettivamente Tommaso, durante il podcast di Giulia Salemi, aveva confermato di non essere “pronto per l’amore e di non essere innamorato”.
Nonostante ciò, su Chi nelle scorse settimane si era iniziato a vociferare di un possibile riavvicinamento tra i due, confermato da alcune immagini che li ritraevano passeggiare insieme per le strade di Roma. Niente di “compromettente”, ma che lasciava intendere che tra loro il rapporto potesse essere migliore di quanto sembrasse (ve ne avevamo parlato QUI).
Ed ora è arrivata la conferma che i due avrebbero deciso di riprovarci: è stato anche questa volta il settimanale Chi, infatti, ad aver condiviso alcune immagini dei due in vacanza insieme a Pantelleria, dove avevano trascorso già lo scorso anno alcuni giorni fatti di complicità e passione.
Una complicità che sembrava essersi persa e che invece i due sembrano aver ritrovato: gli scatti postati dal settimanale li vedono infatti raggianti e affiatati, mentre si scambiano teneri baci nell’acqua cristallina e poi si dirigono mano nella mano verso casa.

Foto di proprietà del settimanale Chi

