Tommaso Zorzi ha trovato l’amore? Ecco con chi lo ha paparazzato il settimanale Chi

L’opinionista dell’Isola pizzicato in centro a Milano in dolce compagnia

Luisa Aprile 28, 2021

Tommaso Zorzi amore paparazzato

Tommaso Zorzi dopo la vittoria al Gf Vip 5 non si è ancora fermato, ma ha forse trovato l’amore. Attualmente è opinionista de L’isola dei Famosi ed ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Inoltre, conduce Il Punto Z su Mediaset Play e la striscia quotidiana dell’Isola su Italia 1. Secondo delle indiscrezioni presto per lui arriveranno anche nuovi progetti.

Se la sua vita professionale procede per il meglio, lo stesso non si poteva dire della sua vita sentimentale. Tuttavia, Tommaso ha probabilmente trovato la persona giusta. Il settimanale Chi, infatti, lo ha sorpreso in centro a Milano con Lorenzo Campi, un ragazzo di una famiglia bene di Torino, città in cui vive e lavora. L’articolo di Chi è stato scritto da Gabriele Parpiglia che ricordiamo essere autore di Zorzi. Quindi i due si conoscono molto bene e la notizia acquisisce un valore diverso.

Tra Tommaso e Lorenzoprima c’erano solo messaggini e lunghe telefonate o incontri segreti tra i due.” Ora sono usciti allo scoperto e le foto paparazzate li descrivono “felici, teneri, che si abbracciano o che dividono un gelato, senza timore di mostrare la loro nuova e intima amicizia.

Dal servizio esclusivo del settimanale si legge:

La storia tra Tommaso e Lorenzo è nata grazie a Didi, amica in comune. Conoscendoli Didi ha subito pensato che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro due e ci ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere. Ciò che colpisce è che tra i due la complicità è molto forte. Nonostante l’aria irrequieta e lo spirito irriverente, Tommaso si è sempre definito sfortunato e anche un poco insicuro in amore.

Parpiglia ha affermato che l’opinionista è molto geloso di questo rapporto e non vuole parlarne, ma solo viversi questa bella amicizia. I due ragazzi hanno molte passioni in comune, come la moda e la musica.

Anche lo scorso weekend lo hanno trascorso insieme ed insieme si sono goduti l’ospitata di Tommaso ad Avanti un altro di sera dove Zorzi ha inscenato un divertente doppio dialogo insieme con Paolo Bonolis. Spenta la tv, poi si è acceso il cuore per la coppia, prima di salutarti.

E voi pensate che Tommaso abbia trovato l’amore?

COMMENTI