Gf Vip 5, Tommaso Zorzi avvistato in compagnia di Tommaso Stanzani: le foto che hanno scatenato i fan

L’opinionista dell’Isola 15 e l’ex ballerino di Amici 20 fotografati ieri a Milano

Anna Maggio 9, 2021

Tommaso Zorzi avvistato in compagnia di tommaso stanzani

Tommaso Zorzi avvistato in compagnia di Tommaso Stanzani. Nelle ultime ore alcune foto dei due hanno creato scompiglio sui social tra i fan del vincitore dell’ultimo Gf Vip (nonché attuale opinionista de L’Isola dei Famosi) ed il ballerino di Amici 20 eliminato nelle prime fasi del serale.

I due, infatti, ieri sono stati avvistati insieme per le vie di Milano e gli scatti hanno mandato in visibilio i fan di entrambi. In uno si vedono i due ragazzi camminare per strada, nell’altro invece entrambi si mostrano sorridenti all’obbiettivo. E subito, come accade in questi casi, è partita sui social la ship tra i due.

Tommaso Zorzi avvistato in compagnia di Tommaso Stanzani

Non è dato sapere di che natura sia il loro rapporto, ma con ogni probabilità tra i due è nata una bella amicizia considerato che, stando alle ultime notizie, Zorzi sarebbe felicemente impegnato con Lorenzo Campi.

Quel che è certo è che l’ex concorrente del Gf Vip in passato non ha fatto mistero del suo apprezzamento per il ballerino del talent. “Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare“, aveva scritto Zorzi dopo aver assistito lo scorso mese di marzo ad un’esibizione di Stanzani durante il programma. Un interesse espresso in maniera ancora più chiara quando, commentando una coreografia di Tommaso, l’influencer si era lasciato sfuggire una espressione colorita, “L’anima de li mejo mortacci tua“, per tornare però poco dopo scherzosamente sui suoi passi appena aveva scoperto che Stanzani è del 2001, e che quindi ha solo 20 anni.

Tommaso Zorzi avvistato in compagnia di Tommaso Stanzani

Dopo questi eloquenti apprezzamenti i due avevano iniziato a seguirsi sui social, e adesso è arrivata questa uscita insieme. Un avvicinamento che, qualunque sia la sua natura, rende felice una larga parte dei fandom di entrambi.

Su Twitter, accompagnati dagli hashtag #TzVip e #Tommaleo, si sono moltiplicati i commenti, anche ironici. #Tommaleo si riferisce ad un’altra ship, questa interna ad Amici 20. Raccoglie infatti coloro che vorrebbero vedere  Stanzani vicino ad un ex compagno della scuola di Canale 5, ossia Leonardo Lamacchia.

In tutto ciò resta da capire cosa ne pensano gli Zorpini, ossia l’ormai storico fandom che unisce chi tifa per il legame tra Zorzi e Francesco Oppini.

Sarà nata una bella amicizia tra i due Tommaso? Il tempo ce lo dirà!

COMMENTI