Gf Vip 5, flirt in corso tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Arriva la replica dell’opinionista

Dopo essere stato paparazzato con il ballerino di Amici 20, il vincitore del Gf Vip fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale

Stefania Sciacca Maggio 12, 2021

Tommaso Zorzi fa chiarezza dopo la paparazzata con Tommaso Stanzani

La vita amorosa di Tommaso Zorzi continua ad appassionare e far discutere.

Il vincitore del Gf Vip 5 è stato avvistato dai fotografi di Chi qualche settimana fa in compagnia di Lorenzo Campi. Un articolo, quello pubblicato dal noto settimanale, che sembrava ufficializzare la loro frequentazione, visto che era stato scritto proprio da Gabriele Parpiglia, l’autore di Tommaso.

La situazione però sembrerebbe essere cambiata. Lo scorso weekend l’opinionista dell’Isola 15 era stato avvistato a Milano in compagnia di un altro bel ragazzo, l’ex ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani. Le foto avevano provocato l’entusiastica reazione dei rispettivi fan, che avevano fatto partire la ship tra i due.

Ad incrementare l’hype nei fandom ci ha pensato il settimanale Chi che proprio stamattina ha pubblicato la paparazzata dei due, riportando qualche dettaglio sulla loro conoscenza:

Se non è già un amore “verissimo”, perlomeno quello fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è davvero uno slancio “verissimo”. Eh già, perché galeotto fu il post che annunciava la partecipazione del ballerino di Amici al programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. […] Il like di Tommaso Zorzi non si è fatto attendere. Come pure il commento: “Mi invitate nelle puntate sbagliate“.

E ancora:

Tommy & Tommy si erano, in effetti, incrociati negli studi di Amici. Giusto due secondi, giusto il tempo per uno scambio di sguardi. Così dal commento al direct, il passo è stato breve. E lo scambio dei numeri di telefono brevissimo. […] Nel frattempo Tommaso frequentava sull’asse Torino Milano il manager della moda (nato assai bene) Lorenzo Campi. Appunto: ma che fine ha fatto Lorenzo? Sembrerebbe la stessa della moglie del tenente Colombo: non si vede più, anche se Zorzi su Instagram continua a seguirlo. Almeno così era nei giorni scorsi.

Per poi svelare qualche dettaglio sull’ultimo weekend:

Stanzani raggiunge Zorzi a Milano. I due trascorrono insieme una giornata di magnifico e raro sole meneghino fra i giardini di via Palestro e lo shopping in centro. Tommy & Tommy vengono sorpresi da Chi mentre si tengono per mano, si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli… Con Gilda, il bassotto di Zorzi, quasi sempre letteralmente fra i piedi. Che succederà da qui in poi? L’opinionista è giunto in pasticceria e – a rischio di fare indigestione – proverà tutte le delizie esposte in vetrina? E Tommaso Stanzani è solo il primo pasticcino? Oppure Zorzi è perso e, magari, pure ricambiato? O è ricambiato a intermittenza, come in tanti vecchi film già visti? A molti piacerebbe saperlo.

Questa paparazzata non ha mancato di far mormorare i fan sui i social. Per questo Zorzi ha deciso, attraverso le sue Instagram Stories, di fare immediatamente chiarezza:

Raga ciao. Faccio queste stories brevemente. Allora, la mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo fotografato. Non sono io a chiamare i paparazzi, quindi tutto quello che esce è per un volere loro, non sicuramente per un volere mio. Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da sapere, quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò. Io rispetto il lavoro di tutti, ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Però cercate, come dire, di prendere sempre le informazioni per quello che sono. Peace!

E a chi via direct ha recriminato che “alla paparazzata inconsapevole non ci crede nessuno” l’opinionista ha replicato:

Ho detto inconsapevoli? Ho detto che non sono organizzate. I fotografi li vedi e cosa fai? Scappi? Ti chiudi in casa? Li picchi con l’ombrello come Britney? Fammi capire.

Tommaso Zorzi storia

Semplice amicizia o qualcosa di più? Sarà Tommaso stesso a svelarlo, nel caso!

COMMENTI