Tommaso Zorzi svela quando finirà l’Isola 15. E a proposito dei nuovi progetti lavorativi…

Il vincitore del Gf Vip 5 sarà alla conduzione dell’Isola Off

Anna Marzo 27, 2021

Tommaso Zorzi è passato in pochissimi giorni dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 al ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Come già annunciato infatti il vincitore del Gf Vip presenterà un nuovo format intitolato Isola Off. In queste ore l’influencer milanese ha anticipato alcuni dettagli della nuova trasmissione durante una diretta Instagram con Tv Sorrisi e Canzoni.

E proprio durante questa intervista Tommaso ha anche svelato la probabile data di conclusione del reality di Canale 5 che sarebbe, stando alle sue parole,  lunedì 2 giugno. Anche se lui stesso ha poi precisato: “Per ora, poi io per esperienza so che i reality possono sempre allungarsi“.

In merito invece a Isola Off Tommaso ha lasciato intendere, pur senza confermarlo, che il nuovo format potrebbe partire tra un paio di settimane. Quel che è certo è che andrà in onda il mercoledì intorno alle 22.30 su Mediaset Play, dove rimarrà poi disponibile nei giorni seguenti.

Queste le sue parole rilasciate in merito a questa nuova avventura professionale:

Il giorno l’ho scelto io perché il mercoledì andava in onda il Late Show. Quindi voglio tappare il buco che ho lasciato. Ma sarà una cosa diversa dal Late Show, la protagonista sarà L’Isola, ci stiamo lavorando e la prima puntata dovrebbe essere a breve. Sarà un bel contenitore, si parlerà dell’Isola, ma ci saranno anche i miei amici del Grande fratello. Credo avrò un ospite in studio e uno o due in collegamento. Quest’anno è un po’ complicato avere ospiti in studio, anche gli eliminati dell’Isola devono fare la quarantena quindi è tutto un po’ più lento. Però sfrutteremo al meglio i mezzi che abbiamo per confezionare un format all’altezza.

Tommaso ha poi indossato nuovamente i panni dell’opinionista per spiegare che sta ancora studiando i concorrenti e per il momento ha preferito non entrare a gamba tesa con i commenti, trattandosi appunto di un reality piuttosto lungo.

Ma quando gli è stato chiesto per quale motivo a suo avviso nessuno fino ad ora sia rimasto su Parasite Island ha risposto divertito: “Perché c’è Fariba“. Per poi precisare: “Fariba livello di reality è giustissima, fa ridere“.

E voi siete curiosi di vedere il nuovo programma di Tommaso?

COMMENTI