Trono Over, Alessandra Di Giammarco confessa: “Ho sempre provato un’attrazione fisica per Matteo Ranieri”

La donna sta però frequentando già un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Giusy Luglio 16, 2022

Dopo le tante indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi mesi, Matteo Ranieri e Valeria Cardone hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne. Di recente, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stato al centro di una sorprendente confessione da parte di una nota ex dama del trono Over. Stiamo parlando di Alessandra Di Giammarco.

Come riportato dal blogger Domenico Monsellato, l’ex volto del parterre di Uomini e Donne ha dichiarato di aver provato un’attrazione fisica verso Matteo Ranieri:

Di Matteo Ranieri ho sempre provato una attrazione fisica. Ho detto alla redazione se potevo corteggiarlo, ma la risposta è stata di no perché aveva già iniziato il suo percorso ed io ero troppo grande per lui.

Mi piaceva di lui che era una persona molto sensibile. Poi dopo ho visto che era un tipo insicuro e troppo fragile. Non ho provato più interesse.

Attualmente Alessandra Di Giammarco sta frequentando un altro protagonista del programma di Canale 5, Daniele Schiavon:

Per ora mi vedo con Daniele Schiavon, ma solo un’amicizia particolare.

La donna però non esclude di tornare a Uomini e Donne già nella prossima edizione. E chissà che sul trono – classico – non rivedremo anche una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri, attualmente dedito a coltivare l’amicizia con un altro ex protagonista del dating show: Luca Salatino.

 

COMMENTI