‘Trono over’, dal passato del 26enne Nicola Vivarelli spunta un dettaglio che non piacerà alla redazione!

Martina 5 Maggio, 2020

Uomini e Donne - Nicola Vivarelli

Uomini e Donne è finalmente tornato con il suo format classico. Dopo due settimane di versione digitale che non hanno appassionato il pubblico di Canale 5, il dating show di Maria De Filippi è tornato a registrare le prime puntate in studio e così ieri Gemma Galgani – dopo giorni di chat, messaggi e pensieri senza un volto – ha potuto finalmente incontrare uno dei suoi pretendenti, il giovane Sirius.

Il ragazzo, che tutti pensavano fosse un bluff, esiste davvero, si chiama Nicola Vivarelli, ha 26 anni e sembra esser rimasto del tutto affascinato dalla dama torinese. Presentandosi infatti in studio con un mazzo di calle, a simboleggiare la purezza della donna, e la spilla di un’ancora, regalo della madre per il suo primo imbarco dato che è ufficiale della marina, il ragazzo ha sottolineato come la grande differenza d’età che esiste tra lui e Gemma non sia affatto un problema per lui: “L’età non conta niente, tutto è nato attraverso la scrittura. Gemma mi ha preso sin da subito”.

All’attento popolo del web non è, però, sfuggito che Nicola sul suo profilo Instagram si presenta come modello e utilizza anche una mail (poi prontamente rimossa) di contatto con il dominio dell’agenzia alla quale sarebbe iscritto.

Elementi che non depongono a suo favore e che convincono sempre di più il numeroso popolo della rete che il ragazzo sia lì non per Gemma ma per visibilità.

Ma questo non è tutto! Ai telespettatori di Maria De Filippi non sfugge proprio niente, e così spulciando sul profilo Facebook di Nicola hanno trovato una foto del ragazzo risalente a qualche anno fa in cui si trovava in compagnia dell’opinionista Jack Vanore. Fin qui niente di male, se non fosse per i commenti riportati sotto alle foto, tra cui campeggia un chiaro insulto all’ex tronista: “Un cogl***e di Uomini e Donne”.

Adesso che anche lui fa parte del programma avrà cambiato idea? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI