Trono over, è sbocciato l’amore tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli? La segnalazione

I due sono stati avvistati insieme in Sardegna

Carola Luglio 5, 2021

Nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, i due protagonisti del Trono Over Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone hanno fatto particolarmente discutere: i due avevano avviato una conoscenza nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, ma il cavaliere aveva ammesso di non provare abbastanza interesse per Elisabetta e di voler chiudere con lei, nonostante la delusione della dama fosse evidente a tutti.

La Simone, allora, aveva provato ad intraprendere una nuova conoscenza con il cavaliere Marco Pistonesi, ma – nel corso di un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine – la dama aveva rivelato di aver deciso di chiudere con quest’ultimo una volta giunta al termine la trasmissione.

Ma non solo, perché dietro la decisione di chiudere con Marco, ci sarebbe stato proprio il tanto desiderato ritorno di fiamma con il Cenerelli: i due, infatti, erano stati avvistati insieme in quel di Milano già a fine maggio.

A parlare apertamente di questi incontri era stata poi la stessa Elisabetta, la quale nel corso di un’intervista alla rivista Uomini e Donne Magazine, aveva ammesso di aver voluto dare una seconda possibilità a Luca, ma non di volersi sbilanciare più di tanto.

Il riavvicinamento è stato poi confermato dallo stesso Luca, il quale ha confessato di essere stato lui a scegliere di tornare a bussare alla porta della dama e di averlo fatto in quanto i suoi sentimenti erano ormai più forti delle paure che aveva all’interno del programma e di aver provato, grazie ad Elisabetta, delle sensazioni e delle emozioni che erano sopite ormai da anni. Luca ha anche deciso di sbilanciarsi per la prima volta dall’inizio della loro travagliata conoscenza e ha svelato di essere vicino ad innamorarsi di Elisabetta.

A distanza di qualche settimana dalle loro ultime interviste, Luca ed Elisabetta sembrano continuare la loro frequentazione senza intoppi: una segnalazione arrivata all’influencer Deianira Marzano, infatti, ha svelato che la coppia si trova insieme in Sardegna, dove stanno trascorrendo le loro vacanze. Ecco le parole dell’utente che li ha avvistati:

Ero in spiaggia e c’erano Elisabetta e Luca. Lei scattava foto a lui. Hanno pranzato qui. Si baciavano continuamente, anzi lei baciava lui…

instagram - marzano

Sembra quindi che la frequentazione tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli stia procedendo a gonfie vele e tra i due potrebbe anche essere sbocciato a tutti gli effetti l’amore.

COMMENTI