‘Trono over’, Barbara De Santi assente nelle prime registrazioni della nuova stagione: ecco cosa sta facendo!

Luana 7 Settembre, 2020

Trono over - Barbara De Santi

Prenderà ufficialmente il via nel pomeriggio la nuova stagione di Uomini e Donne, in cui vedremo un studio completamente rivoluzionato a causa delle normative anti Covid, ma non sarà l’unica novità del dating show di Canale 5. La padrona di casa Maria De Filippi e il suo staff ha deciso infatti di concentrare in un unica puntata sia le dinamiche del Trono Classico che del Trono Over.

Dalle anticipazioni delle registrazioni degli scorsi giorni però il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare l’assenza nel parterre femminile del Trono Over di Barbara De Santi, la professoressa dal carattere forte e determinato che non ha mai avuto paura di dire la sua e di mostrarsi per quella che è, nonostante le critiche ricevute nel corso degli anni.

A farci sapere cosa ha tenuto lontano la De Santi dalle prime registrazioni ci ha pensato Pamela Perricciolo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Visto; Pamela infatti parlando della sua agenzia –  che si occupa sia di spettacolo che di aziende che hanno bisogno di un rilancio  – e dei suoi collaboratori, ha citato proprio la dama di Uomini e Donne che a quanto pare, oltre a essere una sua amica, è a capo di una delle sedi dell’agenzia sparse per l’Italia:

Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-Gate, mi ha creduta sempre. Amiche prima di tutto.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI