‘Uomini e Donne’, ecco la foto anteprima del nuovo studio totalmente rivoluzionato!

Franci 4 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Studio

Uno studio completamente rivoluzionato, è quello che vedremo a Uomini e Donne nella nuova stagione televisiva, al suo esordio il prossimo 7 settembre. A causa della normativa anti-Covid, lo staff di Maria De Filippi ha deciso di organizzare meglio gli spazi dedicati a Trono Classico e Trono Over, che si concentreranno in una contestuale puntata e non saranno più divisi in giorni differenti. Tanta la curiosità sulle novità in atto, anticipate nel corso della prima registrazione del dating show di Canale 5, ma sono stati i colleghi di DavideMaggio.it a svelare in anteprima l’immagine dell’inedito studio:

Uomini e Donne - Nuovo Studio

Sul noto portale si legge, poi:

Il Covid e la decisione di unificare Trono Classico e Segmento Over hanno portato ad un’inevitabile rivoluzione dello studio di Uomini e Donne. Ciò che il pubblico potrà vedere da lunedì 7 settembre, i lettori di DavideMaggio.it possono vederlo adesso. Vi mostriamo, infatti, in anteprima le immagini del nuovo studio. Come potrete vedere, Troni e sedute dei protagonisti Over mantengono la posizione originaria con delle novità significative: alle spalle dei Troni e delle postazioni degli opinionisti fissi arriva il pubblico che, dunque, abbandona quasi totalmente gli spalti sui quali siede Maria De Filippi per condurre ogni puntata.

I ‘gradini’ della conduttrice, invece, sono adesso occupati da sedute rosse e blu nelle quali si accomodano i corteggiatori (blu) e le corteggiatrici (rosse), riservando al pubblico solo alcuni posti nelle ultime file.

Ogni seduta è dotata di separé in plexiglas a tutela della salute. Una novità scenografica importante risiede nel grande led circolare per le esterne che campeggia al centro dello studio e scende dall’alto all’occorrenza.

Voi che ne pensate di queste news? A primo acchito, vi piacciono?

COMMENTI