‘‘Trono Over’, David Scarantino e Cristina Incorvaia raccontano le loro emozioni dopo aver lasciato insieme il programma. E alle critiche di Riccardo Guarnieri lei replica così!

Melissa 3 Aprile, 2019

Trono over - David Scarantino e Cristina Incorvaia

Un’altra coppia si è formata durante il Trono Over ed è quella composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia. I due, dopo settimane di battibecchi, ripicche e gelosie, hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione (QUI per leggere la prima dedica social della coppia).

La dama e il cavaliere hanno iniziato la loro frequentazione ormai quattro mesi fa ma, dopo il ‘no’ di Cristina ad uscire dal dating show con David, l’uomo ha deciso di aprirsi a nuove conoscenze. In particolare ha deciso di uscire con Ida Platano, reduce dalla tormentata relazione con Riccardo Guarnieri. Nonostante il gesto provocatorio del cavaliere, Cristina non ha perso le speranze ed era decisa a riconquistarlo (QUI per leggere le sue parole).

Dopo poco però, dopo diverse incomprensioni a centro studio con Scarantino, anche l’Incorvaia ha deciso di iniziare a conoscere altre persone ed è uscita con il single Daniele (QUI per leggere la piccata reazione di David). A questo punto per Cristina e David, la relazione sembrava fosse arrivata a un punto di rottura fino a che, nell’ultima puntata andata in onda, i due si sono riappacificati e hanno deciso di essere ufficialmente una coppia abbandonando insieme il parterre.

Cristina, alle pagine del magazine di Uomini e Donne, ha confessato i suoi sentimenti riguardo quei momenti emozionanti trascorsi in studio:

David mi ha stupita. Non mi aspettavo minimamente che mi proponesse di uscire dal programma in quel momento, dopo tutte quelle discussioni, soprattutto perché so per certo che era rimasto molto male del fatto che io avessi deciso di frequentarmi con Daniele. Conoscendo David, perché davvero ho avuto modo di comprendere come è fatto in cinque mesi di frequentazione, pensavo che piuttosto mi avrebbe cancellato dalla sua vita. Lui è molto geloso e le sue parole in puntata, con cui ha sottolineato più volte che mi ero messa nelle condizioni di uscire con una persona e quindi  di farmi corteggiare e abbracciare da un altro, in realtà mi avevano fatto capire che i suoi dubbi nei miei confronti erano ancora forti, ma a quanto pare sbagliavo. Appena usciti dallo studio, David e io ci siamo guardati e ci siamo detti ‘Finalmente, era ora!’ e io sono certa che la scelta che ha fatto è stata dettata dalla paura di perderermi, soprattutto nel momento in cui ho sottolineato che Daniele è un uomo interessante e che avrebbe potuto darmi un po’ di tranquillità. Dopo che siamo usciti dalla trasmissione abbiamo trascorso alcuni giorni fianco a fianco ininterrottamente e siamo stati benissimo senza mai litigare. Giorni calmi, belli, che mi hanno stupita. Eravamo arrivati al punto che lo stare nel programma era diventato quasi deleterio per il nostro rapporto. Vivendo David fuori dal programma ho scoperto un uomo inaspettatamente protettivo e dedito all’altro, quindi a me. David è un uomo affettuosissimo, anche se ha la capacità di farmi perdere la pazienza spesso perché, quando litighiamo, provoca pur mantenendo la calma senza alzare la voce e con estrema nonchalance, Questa sua peculiarità, da siciliana focosa, mi fa impazzire! Nonostante questo, non vedo l’ora di andare a vivere da lui a Genova, dove c’è il mare!

Il cavaliere ha fatto eco alla sua bella raccontando le emozioni da lui provate…

Da tempo avevo voglia di uscire dal programma, di portare via con me Cristina e quando l’ho vista frequentare un altro, mi è scattato qualcosa dentro: ho capito che ci potevamo perdere. Ho avuto paura di perderla. In questi primi giorni con Cristina, tutti i dubbi che avevo su di lei si sono dileguati e ho scoperto che è una donna che è realmente interessata all’idea di costruirsi una famiglia e una vita con me in maniera concreta, proiettandosi verso il futuro. Il suo interesse per me non è mai stato televisivo come pensavo e l’ho scoperto proprio in questi primi giorni trascorsi con lei fuori dalla trasmissione. La cosa che apprezzo più di Cristina è la sua intelligenza… in generale è una donna perfetta, se non fosse per la sua scarsa pazienza. È davvero un vulcano! Una donna vulcano con la quale voglio andare al più presto a  convivere.

Sembra essere non molto benevolo nei confronti della neo coppia Riccardo che, a dicembre scorso, ha intrattenuto una breve conoscenza con la stessa Incorvaia. Il cavaliere, anche lui attraverso le pagine del magazine di Uomini e Donne, ha detto la sua:

Io ho sempre detto e continuo a dire che David e Cristina sono stati una pessima imitazione mia e di Ida. Non hanno mai trasmesso emozioni e sentimenti. Io a dicembre ho conosciuto Cristina, siamo usciti insieme una volta e mi è bastato per avere delle conferme, ovvero che è una donna molto attratta dalle telecamere. Quando parlavamo al telefono, pensava solo al programma. David è stato un cavaliere che ha sempre attaccato tutti, che trovava difetti in tutti, anche in Cristina, nonostante poi se la sia portata va. Pensa di essere perfetto, al di sopa di ogni errore. Per me la loro scelta è stata priva di emozioni, anche perché l’hanno tirata vanti per settimane fino a che non hanno capito che avevano stancato. Per me è stato tutto sempre molto falso tra loro e Daniele si è ritrovato in mezzo a questa pantomima, dopo che la settimana prima di presentarsi con lui al centro del parterre aveva gridato al mondo che avrebbe fatto di tutto per David. David, dal canto suo, diceva di essere sorpreso di vedere Cristina con un altro, quando secondo me sapeva benissimo ed era tutt organizzato. La maschera è caduta a entrambi quando Maria stessa ha detto che non stava capendo più nulla della loro relazione.

La replica della dama alle dichiarazione del Guarnieri non si è fatta attendere e Cristina ha risposto così attraverso il suo profilo Instagram:

Al signorino che rilascia interviste parlando male di ‘noi’ e accusandoci di avere una storia finta, vorrei dire che ‘chi male pensa male fa’! Preoccupati di creare ‘confusione tra i tuoi followers‘ (chi è il falso?!) invece di chi sa cosa significhi amare e lottare. Tu che in un anno hai fatto il fidanzatino come avessi quindici anni e continui a dare false speranze a chi prova qualcosa mentre il tuo interesse è di passare da un letto all’altro!!! Vergognati.

Instagram - Incorvaia

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI