‘Trono over’, Enzo Capo ufficializza il ritorno di fiamma con la ex fidanzata Lucrezia: la reazione di Pamela Barretta

Martina 17 Settembre, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta

Enzo Capo ha abbandonato ufficialmente Uomini e Donne per tornare con la sua ex Lucrezia! Ad annunciarlo è stata la conduttrice Maria De Filippi, che nel corso della puntata odierna del dating show ha dichiarato: Enzo non c’è. Stamattina ha sentito l’urgente bisogno di volare dalla sua ex fidanzata a Stoccarda. È venuto a Roma ieri sera e poi è scappato di notte per andare dalla fidanzata!”. “Questo vuol dire che Pamela aveva ragione e che lui è sempre rimasto in contatto con la ex che in realtà era la fidanzata e non tanto ex” ha prontamente commentato Gianni Sperti.

L’ex cavaliere, infatti, era tornato in studio per questa nuova stagione del programma dicendo di essere ancora in cerca dell’anima gemella, ma in realtà la sua ex Pamela Barretta aveva sempre sostenuto che Capo e la fidanzata non si fossero mai lasciati. Un’ipotesi che a questo punto potrebbe esser confermata da questo improvviso ritorno di fiamma, che Enzo ha confermato anche su Instagram pubblicando una foto in compagnia di Lucrezia sotto la quale ha scritto: “Alcuni addii non sono per sempre. Semplicemente significano mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo. W l’amore ( la nostra prima foto insieme)”.

Davanti a queste parole piuttosto eloquenti, Pamela ha avuto una reazione piuttosto pacata e si è limitata a ringraziare tutti i suoi sostenitori, non perdendo però l’occasione di sottolineare che la puntata andata in onda oggi non è stata registrata in queste ore ma circa due settimane fa (e lasciando intendere quindi che anche gli scontri social di qualche giorno fa e l’interesse che Enzo millantava nei confronti di Valentina Autiero in realtà non erano assolutamente reali).

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI