Trono over, l’ex dama Pamela Barretta confessa: “Un maniaco mi ha seguita in auto”

L’episodio è avvenuto mentre si recava dal parrucchiere, in pieno centro

Luana Luglio 20, 2021

Uomini e Donne - Pamela Barretta

Non è stato affatto un episodio piacevole quello vissuto dall’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Pamela Barretta.

 

Quest’ultima ha infatti raccontato via social un episodio di cui è stata vittima nelle ultime ore, ovvero quando andando dal parrucchiere  si è ritrovata a scappare a piedi da una persona che avrebbe tentato di inseguirla con la sua autovettura:

Un maniaco mi ha seguita in auto in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre. Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre. Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato. Inizialmente avevo sottovalutato la cosa.

Poi Pamela – ex protagonista del Trono over – ha continuato:

Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo. Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa.

Nonostante lo spavento, il tutto si è concluso per il meglio, in quanto Pamela ha avuto il tempo di rifugiarsi dal parrucchiere.

A livello sentimentale invece, dopo la turbolenta storia d’amore con Enzo Capo – conosciuto a Uomini e Donne – che non si è conclusa nel migliore dei modi e la frequentazione con l’ex cavaliere Giovanni Villa, adesso il cuore della bella Pamela sembrerebbe libero; chissà quindi se l’ex dama deciderà di mettersi nuovamente in gioco o meno a Uomini e Donne nella prossima stagione.

COMMENTI