‘Trono Over’, scontro trash tra Pamela Barretta e i suoi ex Enzo Capo e Giovanni Villa: “Il mondo è pieno di ominicchi”

Continua la lite social tra l’ex dama (con l’appoggio dell’amica Cristina Incorvaia) e i due ex cavalieri

Anna Febbraio 19, 2021

Enzo Capo - Pamela Barretta - Giovanni Villa

Le ultime 24 ore sono state davvero infuocate per alcuni ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Tutto è partito da una storia pubblicata da Enzo Capo sul suo profilo Instagram in cui si mostrava spensierato a pranzo a Napoli insieme a un altro ex cavaliere del programma, Giovanni Villa.

Instagram - Capo

A suscitare un certo stupore è stato il fatto che entrambi abbiano avuto un legame con l’ex dama Pamela Barretta. Una nuova amicizia tra due ex “rivali” che ha fatto parecchio storcere il naso sia a Pamela sia a un’altra ex dama, Cristina Icorvaia.

La Barretta ha pubblicato alcune storie, accompagnate dalle note della sigla di Beautiful per meglio esprimere il suo pensiero su questa intesa tra i due uomini, da lei letta come un dispetto di Giovanni nei suoi confronti.  Queste le sue parole:

Caro Giovanni, vedo che lo scarto che ti ho dato non ti è sceso… Quindi ora pensi di fare i dispetti, tipo i bambini dell’asilo. Ricordati però che ho le chat dove ne dicevi peste e corna dei tuoi compari. Se mi dai il permesso le mostro. Fattene una ragione. Ah! Ho anche le chat che risalgono a 10 giorni prima del tuo fidanzamento dove disperato mi scrivevi di volermi dire di persona cosa provavi per me.

Pamela quindi fa intendere che Giovanni nutra ancora dell’interesse per lei. E poi lancia anche una stoccata alla nuova compagna di lui, Claudia Montichiara, anche lei ex dama dell’Over, che aveva commentato le immagini dei due ex cavalieri a pranzo salutandoli e dicendo che li avrebbe raggiunti presto.

E la Barretta ne ha avute anche per lei, sempre rivolgendosi prima a Villa: “Sparlavi della tua attuale fidanzata con il tuo amico Cristian… ne vogliamo parlare? A presto le chat” e poi a Claudia: “Taci ruota di scorta! Questo è per te: siate sempre la scelta e mai la ruota di scorta. Ma quale amore…“.

Al momento né GiovanniClaudia hanno risposto ma potrebbe non essere finita qui. Intanto a supportare l’amica Pamela è arrivata la Incorvaia che ha commentato così il sodalizio tra Enzo e Giovanni.

Davanti a certe palesi dimostrazioni di poca serietà, poca onestà intellettuale, pochezza in generale… mi sento di affermare che lo scopo unico di tutto ciò è mettersi in mostra unicamente per un proprio tornaconto e trarre vantaggi a discapito anche della propria reputazione! Non si può pensare bene di una persona che ha frequentato una donna criticando giustamente il suo ex per comportamenti deplorevoli (io presente in diverse occasioni) e trovarlo oggi felicemente accanto a costui con sorrisi beffardi (uno è meglio che non sorrida proprio) sperando di dimostrare altro, quando si sono invece autocondannati alla vergogna e all’indecenza! Pamela Barretta hai scansato due fossi, uno peggio dell’altro! #Falsifinoalmidollo #Fatepiangere

Instagram - Incorvaia

Infine, su un fronte parallelo, si è consumato un nuovo scontro diretto tra Pamela ed Enzo. La donna infatti nelle sue storie aveva fatto queste affermazioni, senza dire chiaramente a chi fossero dirette ma accompagnate dalla frase “Purtroppo il mondo è pieno di ominicchi“.

Ma sono certa di una cosa: il male fatto torna tutto indietro. Ho molta fede in Dio e credo anche molto nella legge del Karma. La cattiveria tornerà tutta indietro prima o poi. Ne sono sicura. Io non nutro cattiveria quindi sono sicura che qualcosa di bello prima o poi mi arriverà.

Dichiarazioni dalle quali evidentemente Capo si è sentito chiamato in causa e che lo hanno portato ad esprimersi così:

Se tutti sembrano venirti contro probabilmente stai viaggiando sulla corsia sbagliata. Fatti una domanda e datti una risposta, non aspettare il Karma.

 

 

Pamela ha poi voluto puntualizzare che la storia in cui parlava del Karma non era riferita a Enzo ma a un’altra grave situazione. “Poi se qualcuno puntualmente si sente chiamato in causa perché soffre di manie di persecuzione non è un mio problema” ha aggiunto riferendosi al suo ex.

Instagram - Barretta

Che sia davvero finita qui? E voi che ne pensate?

COMMENTI