‘Trono Over’, prosegue la frequentazione tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi: la dedica della dama (Video)

Carola 14 Giugno, 2020

Veronica Ursida - Giovanni Longobardi

Tra i protagonisti indiscussi della stagione del Trono Over di Uomini e Donne appena conclusa ci sono stati senza dubbio la dama Veronica Ursida e il cavaliere Giovanni Longobardi.

Entrambi, nel corso di una delle ultime registrazioni del programma, avevano abbandonato lo studio, anche se non insieme: Giovanni, infatti, aveva spiegato a Veronica di non riuscire a fidarsi di lei e di non essere sicuro di voler proseguire la loro frequentazione. La Ursida, dal canto suo, aveva ribadito il forte interesse che nutre per l’uomo (che frequenta da prima che scattasse il lockdown) e per questo non aveva voluto rimanere all’interno della trasmissione preferendo seguirlo, nonostante lui avesse chiarito di non volersi prendere la responsabilità di questa sua scelta.

Da quel momento i fan si sono più volte interrogati sull’evoluzione della loro storia, chiedendosi se i due si stessero continuando a frequentarsi anche al di fuori delle telecamere oppure no. A chiarire la situazione è stata proprio Veronica, che nella serata di ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di Stories che non sembrano lasciare alcun dubbio in proposito.

In una di esse, infatti, la dama ha postato un suo scatto con l’aria sognante e la scritta “Cosa starò guardando?“, con in sottofondo la canzone di Vasco Rossi La verità. Nella storia successiva, invece, si nota il braccio tatuato di Giovanni e il testo della canzone di Biagio Antonacci e Laura Pausini Vivimi:

Credimi se puoi, credimi perché farei del male solo e ancora a me.

Una romantica dedica, quindi, quella dama che sembra intenzionata a fare di tutto per riconquistare il cuore del suo Giovanni e abbattere il muro che l’uomo aveva messo tra i due.

Altro indizio che sembrerebbe proprio confermare il proseguimento della relazione tra loro è l’Instagram Story pubblicata da una fanpage della coppia e poi repostata dalla Ursida sul suo profilo in cui sono stati taggati entrambi, nella quale si vede una scena tratta da Grey’s Anatomy in cui Meredith pronuncia delle parole decisamente significative:

Ci proverò… perché credo che insieme possiamo essere straordinari, piuttosto che ordinari separati.

Veronica pare quindi condividere in pieno queste parole e volerle fare sue, con la speranza che la frequentazione con Giovanni sfoci in una relazione profonda e duratura.

A voi piace questa coppia?

COMMENTI