‘Trono over’, Giorgio Manetti punge (di nuovo) Gemma Galgani e Nicola Vivarelli e svela un retroscena riguardante ‘Temptation Island’!

Laura 25 Giugno, 2020

Giorgio Manetti - Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne conosciuto per la sua intricata storia d’amore con la dama Gemma Galgani, è tornato a pungere sulla discussa liaison tra la sua ex compagna e il giovane Nicola Vivarelli.

Gemma e Nicola si sono conosciuti qualche mese fa all’interno del programma di Maria De Filippi, nel corso del format digitale introdotto per l’emergenza Coronavirus, ed hanno poi deciso di approfondire la loro conoscenza una volta avuta l’occasione di incontrarsi faccia a faccia in studio.

La coppia è stata spesso oggetto di critiche e dubbi sulla poca veridicità del loro rapporto, soprattutto a fronte della grande differenza d’età tra i due, ben 44 anni. Un pensiero condiviso anche da Giorgio che, intervistato ai microfoni di Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5, ha dichiarato:

Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso. Fuori una storia così può anche essere normale, ma io chiuderei con una frase lapidaria: “Cosa non si fa per la pagnotta“.

Per poi continuare…

Ormai è lì da dieci anni. Ma l’amore se capita, deve capitare per caso. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l’anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile. Nello studio televisivo mi sembra molto difficile, ma poi tutto può essere ovviamente.

È passato ormai tanto tempo da quando Manetti ha abbandonato il Trono over. Chiuso definitivamente il capitolo con Gemma ora convive con la sua nuova compagna Caterina sui colli fiorentini, ma nonostante questa sua nuova quotidianità non sembrano essere terminati per Giorgio i progetti nel mondo dello spettacolo.

Come ha dichiarato al quotidiano Libero, infatti, tra poche settimane l’ex cavaliere sarà impegnato nelle riprese di un cortometraggio:

Non posso dirvi il titolo. Ma il regista sì: si tratta di Domenico Costanzo, che ha collaborato con Pieraccioni.

Manetti ha rivelato che non gli dispiacerebbe l’idea di partecipare a un reality e ha svelato un retroscena inedito e cioè che tempo fa si era proposto alla redazione di Temptation Island per partecipare in coppia con Gemma ma la loro richiesta non era stata presa in considerazione! Oggi però alle pagine di Libero ha ora precisato:

Niente reality. No Gf Vip Temptation Island Vip. Forse farei Pechino Express.

Cosa ne pensate?

COMMENTI