‘Trono over’, Giorgio Manetti torna a pungere Gemma Galgani: “Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione…”

Ludovica 16 Maggio, 2020

Gemma Galgani - Giorgio Manetti

La relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti nata nello studio di Uomini e Donne ha fatto chiacchierare a lungo. Dopo la fine della loro storia d’amore, tra i due non sono mancate stilettate e piccate frecciatine a fronte di una frequentazione che non è andata sicuramente a buon fine. Se oggi Giorgio è felice accanto alla sua amata Caterina, Gemma non ha ancora raggiunto lo scopo di incontrare l’uomo della sua vita.

A seguito di alcune dichiarazioni dell’ex cavaliere, nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine Gemma aveva detto: “Il livore che traspare dalle sue dichiarazioni non può che stupirmi. Ha una compagna, è felice, perché tanta cattiveria nei miei confronti?“. Queste considerazioni della dama torinese sono state oggetto di una replica da parte del Manetti che alle pagine del settimanale Vero ha confidato:

Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti? E comunque io non sono una persona che porta mai rancore. Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione se è quello che vuole. E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina.

Il toscano ha inoltre palesato le sue perplessità nel credere alla sincerità di Gemma. Secondo lui, dopo tanti anni da protagonista indiscussa del Trono over, la Galgani dovrebbe iniziare a cercare la sua dolce metà lontano dai riflettori che in questi anni l’hanno resa così nota:

Dopo undici anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere ‘credibile’ nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in tv.

Che ne pensate delle parole del Gabbiano? Siete d’accordo con le sue riflessioni circa il percorso di Gemma a Uomini e Donne?

 

COMMENTI